Topic : sport

sport  (Letto 1877 volte)

Offline Elan

• Gunner
  • **
Re:sport
17 Novembre 2021, 17:31:pm
A me piace il calcio da vedere e mi piaceva giocarlo.
Sono cresciuto col pallone in mano e ho continuato poi crescendo.
Adesso come adesso mi piace fare robe per cazzi miei. Qualche esercizio, qualche corsetta.  Perchè odio la gente.

anche io odio tutti

Offline Faruk

• Gunner
  • **
  • W YaBB Italia!!!
17 Novembre 2021, 17:35:pm
Mi piaceva molto giocare a calcio. Adesso non ho più fiato e quindi è diventato un problema.
Al secondo posto pallavolo.
Al terzo nuoto

Non ho praticato altro.

Offline Elan

• Gunner
  • **
17 Novembre 2021, 17:37:pm
eh il fiato...
un bel ricordo😁😁

Offline Elan

• Gunner
  • **
17 Novembre 2021, 17:40:pm
certo gli sport dove c'è anche tecnica un po' il fiato lo fanno scordare ma per poco....
 tipo il tennis
oggi in un doppio in cui ero l unica donna ho fatto qualche bel punto di fino
li ho lasciati di stucco
però insomma se iniziano a tirare su di me dopo una serie di scambi serrati la palla corta non la prendo più....

merdacce li ho odiati 😁

Online Alex

• Gunner
  • **
  • W YaBB Italia!!!
17 Novembre 2021, 17:48:pm
certo gli sport dove c'è anche tecnica un po' il fiato lo fanno scordare ma per poco....
 tipo il tennis
oggi in un doppio in cui ero l unica donna ho fatto qualche bel punto di fino
li ho lasciati di stucco
però insomma se iniziano a tirare su di me dopo una serie di scambi serrati la palla corta non la prendo più....

merdacce li ho odiati 😁
il tennis deve essere uno degli sport più stancanti, nel senso che se non hai fiato muori :8:
io faccio nuoto per cazzeggiare, sempre fatto quello anche da piccolo..so stare a galla e nuotare, ma sono na pippa..

Offline Elan

• Gunner
  • **
17 Novembre 2021, 18:20:pm
eh io pure sto a galla
è tosto il nuoto quello serio
davvero tosto

Offline Prof K

• Gunner
  • **
  • Gunner
17 Novembre 2021, 18:32:pm
Io da bambina fino a 17 anni ho fatto ginnastica artistica che mi piace veramente tantissimo e seguo ma non pratico più tanti anni.
Ero una pippa anche quando era una ragazzina nel senso che fisicamente ero troppo alta poco muscolosa, molto secca...
Però mi piaceva tantissimo.
Parallelamente ho fatto del gran nuoto fino a 40 anni poi mi sono convertita alla corsa ma anche qui sono abbastanza pippa.
Se devo dire la verità mi piace tanto anche il trekking ( non so se considerarlo uno sport).
Mi piace scegliere i percorsi,  calcolare i dislivelli, guardare i tempi, ma ovviamente è  uno sport da " fine settimana" .
Non ho nel sangue l' agonismo e la competizione.
Mi dispiace non avere mai fatto uno sport di squadra.

17 Novembre 2021, 20:59:pm
A ginnastica facevo cagare, sul quadro inglese son dovuti venire a prendermi perchè non volevo più scendere, correre dopo l'avvento delle tette era un incubo.
Da piccola mia madre ha pensato bene di iscrivermi al mini basket perchè ci andava mia cugina, mesi dopo gli altri, alta meno della media, mi aveva comprato una tuta blu alla Standa che io avevo macchiato con la candeggina per fare un servizio a una vicina (ai tempi i bambini facevano i galoppini per tutto il cortile) e poi mi ci ha obbligato ad andare in palestra, insomma il mio odio per lo sport praticato è profondo e indissolubile.
Da spettatrice ho seguito il calcio (con Lorenzo poi sono stati 10 anni di tribuna), qualche gara di cross e l'hockey pista un grande amore. Mi appassiono specialmente dal vivo, il tennis non l'ho mai seguito e manco capito.

Offline Alecza

• Gunner
  • **
  • "There is no dark side of the moon really..."
17 Novembre 2021, 23:46:pm
Si, però scopi.
Quindi ok.
Sudi
Il sesso conta come sport? Così almeno mi illudo di fare attività fisica 😂

Offline Alecza

• Gunner
  • **
  • "There is no dark side of the moon really..."
17 Novembre 2021, 23:47:pm
eh io pure sto a galla
è tosto il nuoto quello serio
davvero tosto
Ecco, nel nuoto il fiato è stato un grosso problema per me all'inizio
Però quando sono finita nella corsia di quelli (quasi) più veloci, è stata una soddisfazione enorme.
Ah, mi manca...