Adler e la reunion  (Letto 906 volte)

Offline Moro

• Gunner
  • **
  • ...I might just go and say hello
Re:Adler e la reunion
06 Aprile 2021, 17:56:pm
certamente rimane da interpretare con certezza cosa intendesse Izzy con quel "non volevano dividere il malloppo equamente"...non penso avremo mai la risposta. Si riferiva solo a qualche data, come potevano essere il Coachella e il Troubadour? Per così poche date potevano riconoscergli anche un cachet a livello degli altri, cosa cambiava? O forse, proprio perché Axl & Co. pensavano avrebbero fatto solo quelle poche date, allora hanno preferito non sborsare e capitalizzare il più possibile...ma a questo punto mi viene da pensare che se le finanze di Axl e Slash fossero così compromesse dal dover dividere una quota in più per un paio di concerti, stavano messi proprio male (intendo moralmente più che finanziariamente)...non mi viene da pensare invece che Izzy avrebbe voluto un ruolo in pianta stabile in un ipotetico tour infinito, sapeva bene che non l'avrebbe fatto. Boh....Adler invece ha sempre detto che avrebbe suonato anche gratis, allora perché non l'hanno più chiamato?

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
06 Aprile 2021, 18:09:pm
Perché coi turnisti hai meno scazzi.

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
06 Aprile 2021, 19:17:pm
Perché coi turnisti hai meno scazzi.
questo

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
06 Aprile 2021, 21:05:pm
È come la differenza tra conviventi e coinquilini.

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
06 Aprile 2021, 21:16:pm
Si. Del resto il nero è da così tanti anni nella band...

Offline LucaJosh

• Gunner
  • **
  • Gunner
06 Aprile 2021, 22:52:pm
Credo che la presenza di Fortus e del Nerchia serva in qualche modo, nella testa del ciccione, a legittimare una sorta di "chinese democracy legacy" e a dare una qualche continuità dal 2008 ad oggi, giusto per non spiattellare quanto il suo progetto si sia rivelato un fallimento sotto ogni angolazione.
Avranno provato a fare le prove con i big 5, poi Axl avrà proposto di suonare Better e Izzy gli ha detto di fottersi tutti quanti

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
06 Aprile 2021, 22:53:pm
Credo che la presenza di Fortus e del Nerchia serva in qualche modo, nella testa del ciccione, a legittimare una sorta di "chinese democracy legacy" e a dare una qualche continuità dal 2008 ad oggi, giusto per non spiattellare quanto il suo progetto si sia rivelato un fallimento sotto ogni angolazione.
Avranno provato a fare le prove con i big 5, poi Axl avrà proposto di suonare Better e Izzy gli ha detto di fottersi tutti quanti
Amen

Offline Alex

• Gunner
  • **
  • W YaBB Italia!!!
07 Aprile 2021, 10:52:am
ma chinese è piaciuto a Izzy,la sua canzone preferita e I.R.S.

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
07 Aprile 2021, 11:05:am
,la sua canzone preferita e I.R.S.

Allora meglio che rimanga fuori!

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
07 Aprile 2021, 13:35:pm
ma chinese è piaciuto a Izzy,la sua canzone preferita e I.R.S.
Non sapevo