👉 Nuovo album Guns 👈  (Letto 1319 volte)

Offline GNFR

• Gunner
  • **
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
Re:👉 Nuovo album Guns 👈
13 Gennaio 2022, 14:19:pm
non esce un cazzo di nuovo (intendo scritto dal 2016 in poi) perchè axl canta demmerda.    Nei tour alla fine se canta di merda in qualche modo è giustificabile.  ma un album in studio con topogigio  alla voce forse anche loro si rendono conto che sarebbe troopo skifo.  forse.   infatti le uniche cose uscite sono rattoppi di  15 anni fa.   period.

da non addetto ai lavori secondo me per fare ancora piu soldi almeno un live professionale potevano farlo uscire ma siccome per 3/4 canta a merda evitano pure quello.   neanche se lo post producono riescono a rendelo decente. 

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
13 Gennaio 2022, 14:26:pm
Beh, la speranza e' quella.
Cioe' che non esca nulla di nuovo. Tipo mai piu'.

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Gennaio 2022, 15:39:pm
Boh secondo me come hanno scritto altri Axl è rincoglionito. Ha avuto la prima botta negli anni 90 e una seconda dopo il 2010. Secondo me non capisce più ancazzo. Ogni sei mesi team Brazil lo scongela e lo fa salire sul palco. Fine.

Offline Thorim

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Gennaio 2022, 18:03:pm
Mah io l'unica cosa che chiederei ad Axl Rose e di cui mi interessa è cosa se ne fa dei soldi, così posso capire perché continua a fare concerti.

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
13 Gennaio 2022, 19:26:pm
Mah io l'unica cosa che chiederei ad Axl Rose e di cui mi interessa è cosa se ne fa dei soldi, così posso capire perché continua a fare concerti.

Domanda legittima.

Offline Mr. Nik

• Gunner
  • **
  • I don't believe there's a reason
13 Gennaio 2022, 20:24:pm
Chi ha tanti soldi ne vuole sempre di più. E questo vale per tutti, musicisti compresi, altrimenti tante superstar degli anni '90 avrebbero smesso di fare dischi e concerti 20 anni fa.

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
14 Gennaio 2022, 00:25:am
Chi ha tanti soldi ne vuole sempre di più. E questo vale per tutti, musicisti compresi, altrimenti tante superstar degli anni '90 avrebbero smesso di fare dischi e concerti 20 anni fa.

E avrebbero pure fatto bene.

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
14 Gennaio 2022, 10:25:am
Artisticamente non è cambiato ancazzo con Axl.
È morto nel 93.