Qualcosa da leggere  (Letto 884 volte)

Offline Eltanque

• Gunner
  • **
Re:Qualcosa da leggere
10 Gennaio 2022, 14:26:pm
Non sono totalmente d'accordo. Vero che il percorso di crescita è strettamente personale e intimo ma con quale criterio sceglieresti roba da ascoltare, leggere ecc. se non affidandoti ad una 'sensazione' superficiale (trama, preview di pochi secondi, autore o altro)?

Poi che molte persone siano alla ricerca dell'approvazione di altri passando anche per questi aspetti è innegabile. È son d'accordo con te se intendevi questo.

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
10 Gennaio 2022, 14:53:pm
Non sono totalmente d'accordo. Vero che il percorso di crescita è strettamente personale e intimo ma con quale criterio sceglieresti roba da ascoltare, leggere ecc. se non affidandoti ad una 'sensazione' superficiale (trama, preview di pochi secondi, autore o altro)?

Poi che molte persone siano alla ricerca dell'approvazione di altri passando anche per questi aspetti è innegabile. È son d'accordo con te se intendevi questo.

Non so cosa dirti, io mi sono affidato sempre a quelle sensazioni li, a volte ceramente sbagliando, ma mi sono creato un percorso tutto mio, lineare, e non sballottolato di qua e di la dai pareri e dai percorsi altrui.
Le volte che ho seguito consigli sono pochissime e sono nate per caso. Parlando con qualcuno, che magari mi raccontava tutto infervorato del tale autore che parlava della tal cosa, e allora ho seguito quella pista li.

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
10 Gennaio 2022, 17:14:pm
Ahahah! Quando mi deciderò a spedirlo alle case editrici, forse!

spediscilo a noi

Offline Hangover

• Gunner
  • **
10 Gennaio 2022, 17:16:pm
Io non ho mai capito sta cosa di chiedere consiglio su cosa leggere, su cosa ascoltare, su cosa guardare.
È una mania, cazzo.
Ma vai in libreria e sceglitelo. Vai su uno store digitale e sceglitelo. Io faccio cosí e ne leggo apmeno tre al mese.
I gusti sono troppo personali. Il percorso di ricerca, crescita, chiamatela come cazzo volete è una roba individuale. Oserei dire intima.

Sì e no.
A volte un consiglio di porta a qualcosa che non troveresti.

Poi scegliere tra una lista di consigli e come scegliere a caso da uno scaffale, solo che lo scaffale te lo suggerisce la libreria.

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
10 Gennaio 2022, 17:20:pm
Ma andate a cacare dioporco!!

Offline Hangover

• Gunner
  • **
10 Gennaio 2022, 17:20:pm
Ma andate a cacare dioporco!!

Sono andato prima.

Offline Prof K

• Gunner
  • **
  • Gunner
10 Gennaio 2022, 18:18:pm
A me piace anche ricevere consigli.
È chiaro che ciascuno fa il proprio percorso ma a volte ho scoperto cose belle grazie a segnalazioni.

Offline Elan

• Gunner
  • **
10 Gennaio 2022, 19:21:pm
A me piace anche ricevere consigli.
È chiaro che ciascuno fa il proprio percorso ma a volte ho scoperto cose belle grazie a segnalazioni.
anche io

Offline Hangover

• Gunner
  • **
10 Gennaio 2022, 23:12:pm
Io no.

Offline Mur

• Admin
  • Gunner