Topic : Bugie

Sondaggio

Chi dice più bugie?

Gli uomini
4 (66.7%)
Le donne
2 (33.3%)

Totale votanti: 6

Bugie  (Letto 538 volte)

Serial Killer

• Visitatore
Re:Bugie
13 Gennaio 2022, 21:44:pm
Parlate di draghi, speranza, brunetta e i tre tre della tv?

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Gennaio 2022, 21:51:pm
Parlate di draghi, speranza, brunetta e i tre tre della tv?
si  :8:

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Gennaio 2022, 23:32:pm
Ma nessuno di voi si rende conto del potere manipolatorio delle donne?

Su un campione di donne come voi che siete qui io non vedo nessuna manipolatrice. Perchè la donna per manipolare deve essere un po’ zoccola.
Per il resto credo che ognuno risponda a questo tipo di domande in base a come è lui e a come sono le persone che lo circondano. Io sono il peggiore (o migliore) manipolatore che abbia mai conosciuto, donne comprese. Sono un uomo zoccola.

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
14 Gennaio 2022, 00:24:am
Su un campione di donne come voi che siete qui io non vedo nessuna manipolatrice. Perchè la donna per manipolare deve essere un po’ zoccola.
Per il resto credo che ognuno risponda a questo tipo di domande in base a come è lui e a come sono le persone che lo circondano. Io sono il peggiore (o migliore) manipolatore che abbia mai conosciuto, donne comprese. Sono un uomo zoccola.

Sei lo zoccolo duro del forum.

Offline Prof K

• Gunner
  • **
  • Gunner
14 Gennaio 2022, 06:56:am
Ti tiro uno zoccolo!