JUN 10, IMOLA, ITALY @ AUTODROMO ENZO E DINO FERRARI

JUN 10, IMOLA, ITALY @ AUTODROMO ENZO E DINO FERRARI  (Letto 14047 volte)

Axlfans

• Visitatore

Setlist:

It's So Easy
Mr. Brownstone
Chinese Democracy
Welcome to the Jungle
Double Talkin' Jive
Better
Estranged
Live and Let Die (Wings cover)
Rocket Queen
You Could Be Mine
Attitude (Misfits cover)
This I Love
Civil War
Yesterdays
Coma
Speak Softly Love (Tema del padrino)
Sweet Child O' Mine
My Michelle
Wish You Were Here (Pink Floyd cover)
November Rain
Knockin' on Heaven's Door (Bob Dylan cover)
Nightrain
-
Don't Cry
Black Hole Sun (Soundgarden cover)
The Seeker (The Who cover)
Paradise City

Concerto completo, grazie Moro

« Ultima modifica: 12 Giugno 2017, 12:00:pm da Mur »

Offline asessa

• Senior
  • Gunner
Mi raccomando lasciate a casa cani, lanterne cinesi, selfie sticks,lucine varie..... ma sopratutto i FORCONI!  #banana
http://talkymusic.it/post/10345/guns-n-roses-5-cose-gruppo-vietato-al-concerto

Offline Valevolevale

• Senior
Nuuuu senza il mio tridente il concerto non sarà più lo stesso  lol

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
Mi raccomando lasciate a casa cani, lanterne cinesi, selfie sticks,lucine varie..... ma sopratutto i FORCONI!  #banana
http://talkymusic.it/post/10345/guns-n-roses-5-cose-gruppo-vietato-al-concerto

Sai, quando si spostano nelle campagne vogliono stare sicuri.

Offline Rossarose

• Gunner
  • **
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum per una circostanza...sigh...once in a lifetime speravo di vedere i Guns e credo di essere tra i primi ad essermi accaparrata il biglietto all'apertura delle vendite, ma caso (fffffffff) vuole che si sia presentato un impegno x la stessa serata che proprio proprio non posso spostare. Non ho nessuno tra amici e conoscenti a cui chiedere, perché il loro sacro biglietto ce l'hanno già.  :-/ Insomma ho un biglietto x la Rivazza, posso chiedere qui se qualcuno lo vuole?

Axlfans

• Visitatore
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum per una circostanza...sigh...once in a lifetime speravo di vedere i Guns e credo di essere tra i primi ad essermi accaparrata il biglietto all'apertura delle vendite, ma caso (fffffffff) vuole che si sia presentato un impegno x la stessa serata che proprio proprio non posso spostare. Non ho nessuno tra amici e conoscenti a cui chiedere, perché il loro sacro biglietto ce l'hanno già.  :-/ Insomma ho un biglietto x la Rivazza, posso chiedere qui se qualcuno lo vuole?
puoi chiedere senza problemi

Offline 21CHIARA

• Senior
  • Gunner
Piantina....la metto anche qui😀

Offline gazonga

• Senior
Lo scenario prevedibile (ad eccezione dei Rivazza) dovrebbe essere questo in foto, con le frecce rosse che indicano il paddock (cioè dove si terrà il concerto) e la collina Rivazza (con ingresso separato e dedicato) in fondo sulla destra.

Di stand per mangiare, acquistare roba e altro, ce ne saranno moltissimi credo. E sicuramente non potranno che essere piazzati lì.

Questo mi fa pensare che l'accesso al paddock non inizi alle 10, bensì nel primo pomeriggio (così come in tutti gli altri concerti del tour), rispettando sempre l'ora prima degli EE e poi tutti gli altri.

Se così non fosse, gli EE dovrebbero fare un minimo di fila prima delle 9.00 insieme a tutti gli altri sul ponte di Viale Dante e poi passare dalle 9 di mattina alle 9 di sera davanti al palco, senza poter acquistare nulla. Più o meno lo stesso discorso varrebbe per i Gold Circle più grintosi. Francamente mi sembra strano che l'organizzazione rinunci a così tanti potenziali acquirenti, tra l'altro facendoli aspettare 12 ore nel Gold Circle.

Offline asessa

• Senior
  • Gunner
Però questo significherebbe gran calca all'apertura del paddok... mha non so

Offline gazonga

• Senior
La calca che si creerebbe sul (piccolo) Ponte Dante sarebbe la stessa davanti all'ingresso del paddock. Ma gestire decine di migliaia di persone dentro l'autodromo (se pensi a quant'è grande la pista e il resto box...) è cosa fattibile, farlo sulle strade della città, non credo... Per quello fanno entrare di prima mattina nell'autodromo, per evitare che la città si paralizzi completamente.

Offline asessa

• Senior
  • Gunner
Ok

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Perchè....pensate di non trovare la calca?

Offline Elan

• Senior
Perchè....pensate di non trovare la calca?
😩

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
La calca che si creerebbe sul (piccolo) Ponte Dante sarebbe la stessa davanti all'ingresso del paddock. Ma gestire decine di migliaia di persone dentro l'autodromo (se pensi a quant'è grande la pista e il resto box...) è cosa fattibile, farlo sulle strade della città, non credo... Per quello fanno entrare di prima mattina nell'autodromo, per evitare che la città si paralizzi completamente.
la cittadina si paralizza dalle 8 fino a sera.

Offline asessa

• Senior
  • Gunner
😩
Eheheeh certo che ci sarà ma sec me il grosso arriva nel primo pomeriggio

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Offline br00tal

• Senior
Anche io penso che alla fine ci sarà una doppia fila. Non ha senso essere alle 10 davanti al palco.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Anche io penso che alla fine ci sarà una doppia fila. Non ha senso essere alle 10 davanti al palco.
Alle 10 avrò una gran sete di birra ghiacciata... Apriranno prima solo per farci spendere soldi dentro anziché fuori agli ambulanti del caffè borghetti
« Ultima modifica: 02 Giugno 2017, 14:07:pm da Brandon. »

Offline gazonga

• Senior
Tra il cancello d'accesso dell'autodromo (dopo Ponte Dante) e il paddock (dove si terrà il concerto) ci sono circa 800 metri di distanza.
Dubito che (per ragioni di sicurezza in primis) facciano creare una fila di almeno 70.000 persone (l'intera popolazione di Imola) nella città, gestirla nelle strade cittadine sarebbe un suicidio... Inoltre vi immaginate la gente correre per 800 metri dal tornello al paddock per prendere posto?!

Al 100% alle 10.00 apriranno soltanto i cancelli esterni, le 100.000 persone confluiranno nell'autodromo e verso le 14, da un ingresso diretto al Gold Circle, faranno entrare gli Early Entry e dalle 15 tutti gli altri (i Gold dal loro ingresso), i Posto Unico da un altro ingresso e i Rivazza da un altro ancora (quello dietro la collina).

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Quindi l'unica fila che ci sarà sarà per i bagni

Offline br00tal

• Senior
Esattamente ciò che penso io.
Grazie gazonga.!