Bentrovati.

Bentrovati.  (Letto 1912 volte)

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Re:Bentrovati.
28 Novembre 2017, 12:07:pm
Non so cosa dire, è chiaro che tu non riesci a capire le cose, l'entrata trionfante con un regolamento da forum ne è la prova.
Fa ridere, assai
Se tu, come altri, vi lamentavate del fatto che alcuni non si mostrano e non dicono i cazzi loro, io dico che tu sei rimasto all'idea del gnronline come forum e agisci sempre di conseguenza.
E' ormai chiaro a tutti che questo non è più un forum da anni, ma un posto in cui si passano le giornate tranquillamente tra amici e conoscenti, per questo motivo ci saranno sempre alti e bassi in fatto di statistiche. 

tutto era nato per fartelo capire, ma tu continui a fare l'ogeid . quindi adesso? boh

Offline èuGenio

• Senior
  • Gunner
28 Novembre 2017, 12:14:pm
Le giornate tranquille si passavano anche quando come lasci intendere tu ERA un forum. Anche quando c’era un regolamento.
In questa questione le statistiche non c’entrano niente.
Tu Brandon non sei mai andato contro il regolamento, anche se magari non l’hai mai letto.
Mi pare che nemmeno bestemmiassi.
Quindi evidentemente a te il regolamento non ti aiuterà ad essere migliore.
A qualcuno lo aiuterà. Me compreso.

Offline asessa

• Senior
  • Gunner
28 Novembre 2017, 12:41:pm
io non ho capito niente.... so solo che per qualche giorno ho trovato il forum chiuso senza un perchè
probabilmente, come dite, la soluzione dell'enigma è il regolamento... ci sono passato anche io ricevendo una denuncia per diffamazione in qualità di proprietario di un forum

però quanto meno spiegate , per rispetto degli utenti che vi seguono

Offline èuGenio

• Senior
  • Gunner
28 Novembre 2017, 12:44:pm
io non ho capito niente.... so solo che per qualche giorno ho trovato il forum chiuso senza un perchè
probabilmente, come dite, la soluzione dell'enigma è il regolamento... ci sono passato anche io ricevendo una denuncia per diffamazione in qualità di proprietario di un forum

però quanto meno spiegate , per rispetto degli utenti che vi seguono

Hai ragione.
Niente, come ho detto litigi e o vecchi rancori che periodicamente saltano fuori che visto che non riescono a risolversi verranno bloccati. Altrimenti il forum chiude definitivamente.

28 Novembre 2017, 12:53:pm
No, ti invito, per la seconda volta ad utilizzare i messaggi privati. Chiunque tu voglia come destinatario.
Bisogna tornare all’utilizzo dei messaggi privati, quando la questione riguarda un numero ristretto di utenti.
senza entrare troppo nel merito perchè non è mia intenzione mettere in piedi casini di nessun tipo, l'uso del privato non mi sembra serio, a meno che non ci si voglia insultare, in quel caso và bene così non siamo obbligati tutti a leggere pirlate, però se le discussioni avvengono nel privato altro che morire stò posto, ma di che si parla? che senso avrebbe? spero di essere stata chiara se no cerco di rispiegare
seconda questione siamo un gruppo ristretto di utenti, quello che riguarda alcuni riguarda tutti a meno che non si tratti di questioni private

Offline Mur

• Admin
  • Senior
28 Novembre 2017, 12:57:pm
senza entrare troppo nel merito perchè non è mia intenzione mettere in piedi casini di nessun tipo, l'uso del privato non mi sembra serio, a meno che non ci si voglia insultare, in quel caso và bene così non siamo obbligati tutti a leggere pirlate, però se le discussioni avvengono nel privato altro che morire stò posto, ma di che si parla? che senso avrebbe? spero di essere stata chiara se no cerco di rispiegare
seconda questione siamo un gruppo ristretto di utenti, quello che riguarda alcuni riguarda tutti a meno che non si tratti di questioni private
I messaggi privati non sostitutiscono il forum, servono per i chiarimenti delle questioni che appunto sono private...tutto qua

Online Mgt

• Senior
  • Matricola
28 Novembre 2017, 13:04:pm
Ma quindi se adesso scrivo cazzo pubblica c***o?

Online Mgt

• Senior
  • Matricola
28 Novembre 2017, 13:05:pm
Ma quindi se adesso scrivo cazzo pubblica c***o?

No, non lo fa ....
chiedo scusa ... vi prego non bannatemi ....

Era giusto per sdrammatizzare  #tette lol

Offline èuGenio

• Senior
  • Gunner
28 Novembre 2017, 13:09:pm
No, non lo fa ....
chiedo scusa ... vi prego non bannatemi ....

Era giusto per sdrammatizzare  #tette lol

Muahahahahahahahah!

Offline Lolland

• Senior
  • Woke up on the wrong side of reality
28 Novembre 2017, 13:42:pm
Ho appena letto tutto.
Personalmente sono curiosa di vedere come va, ma avrei qualche considerazione da fare.. Ormai ci conosciamo da anni (chi da più tempo chi da meno) quindi non penso che mettere un regolamento cambi le cose. Più che altro penso che tutti, ognuno di noi, nessuno escluso, dovrebbe cambiare il proprio atteggiamento nei confronti del forum. Sono gli utenti che devono cambiare. Tipo togliersi tutti quei preconcetti della minchia che ormai vi siete stampati in fronte che se uno dice x allora è un bacchettone o se dice y si vuole far vedere o se dice z è perché non si vuole esporre. Come dissi già l'anno scorso, c'era un'aria pesante, perché appena aprivi bocca c'era subito qualcuno pronto a rompere i coglioni perché "tu sei x quindi automaticamente non capisci na sega". Bisogna cambiare l'atteggiamento nei confronti degli altri utenti. È tanto difficile non scassare le palle? Ma se dico che io il mio ragazzo non lo voglio tradire non potete dire "ok va bene ma la penso diversamente" invece di additare come bacchettoni e fighe di legno e suore e quant'altro? C'è gente al mondo che mangia la ceramica, c'è chi si fa cacare in bocca, e voi non ce la fate a credere ad uno che dice che è fedele?
A volte ho avuto l'impressione che tutti qui siamo venuti con l'intento di rompere le palle. Non so magari la vita fuori è una merda, quindi decidiamo di sfogarci qui rompendo i coglioni al primo che capita a tiro. Siamo miliardi al mondo, siamo tutti diversi, accettate la diversità anche qui dentro senza stare sempre a puntare il dito.
E smettetela di vedere "coalizioni" e "complotti" ovunque. Sono questi atteggiamenti che minano la tranquillità di questo ambiente. Capisco lo scherzare, il litigare, il prendersi a parolacce; però l'infierire ogni giorno sulle stesse persone perché nella nostra mente ormai sono "x" (bacchettoni, non si espongono, suore, quello che minchia volete) è una rottura di cazzo.
Quando cambieranno questi atteggiamenti cambierà anche il forum. Non predico la pace nel mondo e che diventiamo tutti migliori amici per sempre, però se a sto forum ci teniamo, come spesso diciamo, dobbiamo impegnarci per mandarlo avanti. Quindi quando l'utente x che mi sta tanto sulle palle posta, evito di cagargli il cazzo solo per dimostrare che ce l'ho più lungo e passo oltre. Se bisogna confrontarsi ci si confronta tranquillamente. Senza bambinate però.
Questo è il mio pensiero, spero che la critica possa essere utile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Alecza

• Senior
  • "There is no dark side of the moon really..."
28 Novembre 2017, 13:49:pm
Ho appena letto tutto.
Personalmente sono curiosa di vedere come va, ma avrei qualche considerazione da fare.. Ormai ci conosciamo da anni (chi da più tempo chi da meno) quindi non penso che mettere un regolamento cambi le cose. Più che altro penso che tutti, ognuno di noi, nessuno escluso, dovrebbe cambiare il proprio atteggiamento nei confronti del forum. Sono gli utenti che devono cambiare. Tipo togliersi tutti quei preconcetti della minchia che ormai vi siete stampati in fronte che se uno dice x allora è un bacchettone o se dice y si vuole far vedere o se dice z è perché non si vuole esporre. Come dissi già l'anno scorso, c'era un'aria pesante, perché appena aprivi bocca c'era subito qualcuno pronto a rompere i coglioni perché "tu sei x quindi automaticamente non capisci na sega". Bisogna cambiare l'atteggiamento nei confronti degli altri utenti. È tanto difficile non scassare le palle? Ma se dico che io il mio ragazzo non lo voglio tradire non potete dire "ok va bene ma la penso diversamente" invece di additare come bacchettoni e fighe di legno e suore e quant'altro? C'è gente al mondo che mangia la ceramica, c'è chi si fa cacare in bocca, e voi non ce la fate a credere ad uno che dice che è fedele?
A volte ho avuto l'impressione che tutti qui siamo venuti con l'intento di rompere le palle. Non so magari la vita fuori è una merda, quindi decidiamo di sfogarci qui rompendo i coglioni al primo che capita a tiro. Siamo miliardi al mondo, siamo tutti diversi, accettate la diversità anche qui dentro senza stare sempre a puntare il dito.
E smettetela di vedere "coalizioni" e "complotti" ovunque. Sono questi atteggiamenti che minano la tranquillità di questo ambiente. Capisco lo scherzare, il litigare, il prendersi a parolacce; però l'infierire ogni giorno sulle stesse persone perché nella nostra mente ormai sono "x" (bacchettoni, non si espongono, suore, quello che minchia volete) è una rottura di cazzo.
Quando cambieranno questi atteggiamenti cambierà anche il forum. Non predico la pace nel mondo e che diventiamo tutti migliori amici per sempre, però se a sto forum ci teniamo, come spesso diciamo, dobbiamo impegnarci per mandarlo avanti. Quindi quando l'utente x che mi sta tanto sulle palle posta, evito di cagargli il cazzo solo per dimostrare che ce l'ho più lungo e passo oltre. Se bisogna confrontarsi ci si confronta tranquillamente. Senza bambinate però.
Questo è il mio pensiero, spero che la critica possa essere utile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Standing ovation!!!

Axlfans

• Visitatore
28 Novembre 2017, 13:52:pm
è stato bello finché è durato.

ci si becca su wa con gli altri, ciao a tutti.

Offline èuGenio

• Senior
  • Gunner
28 Novembre 2017, 13:54:pm
Quindi quando l'utente x che mi sta tanto sulle palle posta, evito di cagargli il cazzo solo per dimostrare che ce l'ho più lungo e passo oltre. Se bisogna confrontarsi ci si confronta tranquillamente. Senza bambinate però.

È proprio questo che abbiamo pensato in questi giorni.
Il ritorno al regolamento serve proprio a questo. A volte non riusciamo a cambiare noi stessi. E non possiamo nemmeno passare la vita a cercare di cambiare l’opinione che altri hanno di noi.
Il regolamento serve a questo. Sei libero di pensare quello che vuoi di me. Ma se quello che pensi mi offende non sei libero di dirnelo.

Il resto è tutto giustissimo, ovviamente.
Ma i fatti dimostrano che certi rancori qua dentro non si seppelliscono. E quindi bisogna ricacciarli e ricacciarceli dentro in un modo o nell’altro.

Offline èuGenio

• Senior
  • Gunner
28 Novembre 2017, 13:55:pm

Ciao.

Offline N.

• Senior
  • iMu.
28 Novembre 2017, 13:55:pm

love ya.
 <3

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
28 Novembre 2017, 14:14:pm
Forse non ci siamo capiti, nik ed hell. Vedo che entrambi avete utilizzato un termine che è stato al centro di tutte le discussioni dei giorni scorsi.
Il tempo scorre, come dice il secondo.
E quel discorso li è CHIUSO.
Chi lo vuole affrontare puó farlo in privato.
Allora. Riguardo al regolamento, non ho alcun problema: l'ho sempre rispettato da quando mi sono iscritto e per un certo numero di anni l'ho fatto rispettare. E sono contento che si voglia provare a tenere aperto il forum. Però.

Il problema è il contesto.

Tu che dici "discorso CHIUSO", tu che il discorso l'hai aperto, con il delirio sui bacchettoni e le offese agli utenti, hai aperto il discorso, l'hai alimentato fino ad  esacerbare gli animi della gente con il risultato delle discussioni dei giorni scorsi.. E adesso, tu stesso dici "discorso CHIUSO", e finita lì? Eh, troppo facile! Oltre che estremamente ridicolo.

E inaugurare un nuovo corso del forum rendendosi ridicolo non mi pare ottimale.

Poi, il discorso dei chiarimenti in privato andrebbe anche bene, ma detto da chi per mesi (limitandosi solo agli ultimi tempi) ha offeso pubblicamente gli altri, sia assenti che presenti, è ancora più ridicolo e patetico.

Detto questo, voglio troppo bene a questo posto per abbandonarlo, ma sono amareggiato e dispiaciuto, nonostante sia consapevole che certi meccanismi sono evidentemente inestricabili.

Offline GNFR

• Senior
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
28 Novembre 2017, 14:16:pm
non so dove scrivere quindi la metto qui sta richiesta.    rivoglio, anzi rivorrei, la sezione musica dove si parla di musica.  era una delle sezioni più calme e tranquille ,a parte quando si parlava di Queen : ),  dove trovavo spesso spunti e suggerimenti. 

Offline N.

• Senior
  • iMu.
28 Novembre 2017, 14:19:pm
non so dove scrivere quindi la metto qui sta richiesta.    rivoglio, anzi rivorrei, la sezione musica dove si parla di musica.  era una delle sezioni più calme e tranquille ,a parte quando si parlava di Queen : ),  dove trovavo spesso spunti e suggerimenti.

http://www.gnronline.it/index.php/topic,93.1320.html

Offline èuGenio

• Senior
  • Gunner
28 Novembre 2017, 14:20:pm
Allora. Riguardo al regolamento, non ho alcun problema: l'ho sempre rispettato da quando mi sono iscritto e per un certo numero di anni l'ho fatto rispettare. E sono contento che si voglia provare a tenere aperto il forum. Però.

Il problema è il contesto.

Tu che dici "discorso CHIUSO", tu che il discorso l'hai aperto, con il delirio sui bacchettoni e le offese agli utenti, hai aperto il discorso, l'hai alimentato fino ad  esacerbare gli animi della gente con il risultato delle discussioni dei giorni scorsi.. E adesso, tu stesso dici "discorso CHIUSO", e finita lì? Eh, troppo facile! Oltre che estremamente ridicolo.

E inaugurare un nuovo corso del forum rendendosi ridicolo non mi pare ottimale.

Poi, il discorso dei chiarimenti in privato andrebbe anche bene, ma detto da chi per mesi (limitandosi solo agli ultimi tempi) ha offeso pubblicamente gli altri, sia assenti che presenti, è ancora più ridicolo e patetico.

Detto questo, voglio troppo bene a questo posto per abbandonarlo, ma sono amareggiato e dispiaciuto, nonostante sia consapevole che certi meccanismi sono evidentemente inestricabili.

Quando dico “discorso chiuso” lo dico anche a me.
E lo dico anche a quelli come eleonora, soina, stefy e tutti gli altri che hanno avuto problemi in passato.
Ma appunto lo dico anche a me. Discorso chiuso anche per quello che riguarda il trattamento che ho ricevuto da te, per esempio, da sempre.
Discorso chiuso per tutti, quindi.

Offline èuGenio

• Senior
  • Gunner
28 Novembre 2017, 14:21:pm

Mo ne parliamo, dai.