Bentrovati.

Bentrovati.  (Letto 1911 volte)

Re:Bentrovati.
28 Novembre 2017, 14:43:pm
io ho chiuso il discorso da un bel pezzo nel caso qualcuno non l'abbia notato, ma se leggo qualcosa che mi suona male lo dico, indipendentemente da chi lo dice, proprio perchè dato che non ho conti aperti con nessuno, mi sento libera di esprimere il mio parere, se poi uno lo vuole ricollegare al peccato originale problemi suoi

28 Novembre 2017, 14:48:pm
è stato bello finché è durato.

ci si becca su wa con gli altri, ciao a tutti.
ciao Fabiè, mi spiace ... tanto

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
28 Novembre 2017, 15:54:pm
Boh non so come cazzo fate a dire chiudiamo il discorso se le robe rimangono in sospeso, per sempre. Io devo risolvere le questioni nella mia vita se voglio andare avanti con una persona, e lo stesso andrebbe fatto qui. Io non mi tratto con gente con cui non mi trovo.
Voi negli anni avete evitato di risolvere, vedo diebo nik Checkmate, stefy giosi spina, diebo hell nadia io elan. Su 15 persone online, quasi tutti ci si sta sul cazzo per qualche motivo preciso.

Non è normale perché poi qualcuno si rompe il cazzo totalmente, come è già successo, e va via.
La soluzione è chiarirsi tutti, pure le robe del 2006 che ancora vi rinfacciate.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
28 Novembre 2017, 16:30:pm
Boh un sano buonsenso e finisce tutto qui. Anzi si va avanti... forse per una volta. Vedremo con il tempo.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
28 Novembre 2017, 16:32:pm
Boh non so come cazzo fate a dire chiudiamo il discorso se le robe rimangono in sospeso, per sempre. Io devo risolvere le questioni nella mia vita se voglio andare avanti con una persona, e lo stesso andrebbe fatto qui. Io non mi tratto con gente con cui non mi trovo.
Voi negli anni avete evitato di risolvere, vedo diebo nik Checkmate, stefy giosi spina, diebo hell nadia io elan. Su 15 persone online, quasi tutti ci si sta sul cazzo per qualche motivo preciso.

Non è normale perché poi qualcuno si rompe il cazzo totalmente, come è già successo, e va via.
La soluzione è chiarirsi tutti, pure le robe del 2006 che ancora vi rinfacciate.
Cosa vuoi chiarire scusa?

Avete avuto 10 giorni per farlo, non lo avete fatto....quanto credi che ci sia da contunuare con le stesse cagate? La poca stima per una persona non si risolve, semplicemente non si è compatibili...bona allora si va oltre.

Sempre co sta storia del chiarirsi, i chiarimenti si fanno di persona....scrivendo non si chiarirà mai nulla.

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
28 Novembre 2017, 16:46:pm
Il discorso del chiarimento è soggettivo: qualcuno avrà qualcosa da chiarire con qualcun altro, altri no...

Per me ormai è tutto chiaro, io ho le idee chiare da tempo su certe questioni (poi se qualcuno vuole chiarimenti da me chieda pure).

Badate che "chiarire" non è sinonimo di "risolvere" o "rimuovere" problemi o contrasti. Quello è un altro discorso.

Offline N.

• Senior
  • iMu.
28 Novembre 2017, 17:39:pm
Boh un sano buonsenso e finisce tutto qui. Anzi si va avanti... forse per una volta. Vedremo con il tempo.

Abbiamo evidentemente dei concetti di "Buon senso" molto diversi.
Pace.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
28 Novembre 2017, 17:52:pm
A me sinceramente sembra che in molti abbiano a cuore questo posto, chi per abitudine, chi per sentimento, chi perché effettivamente ama dialogare.
Bisogna ripartire da questo.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Bentrovati.
28 Novembre 2017, 20:29:pm
Abbiamo evidentemente dei concetti di "Buon senso" molto diversi.
Pace.

Decisamente più vicino di quel che pensi. Ma  per me va bene qualsiasi tua interpretazione tu (o chiunque altro) voglia dare, a maggior ragione se queste trovano un punto di incontro da cui ripartire... il classico “sono disposto a tirar una riga e ripartire dalla prossima pagina”. Tra persone adulte e che ammettono ognuna il proprio errore credo si faccia così. Pubblicamente o privatamente per quanto riguarda ME e solo me, poco importa. In passato, nel presente e nel futuro per me andrà sempre così. Sono e siamo umani.

Offline N.

• Senior
  • iMu.
28 Novembre 2017, 21:10:pm
Decisamente più vicino di quel che pensi. Ma  per me va bene qualsiasi tua interpretazione tu (o chiunque altro) voglia dare, a maggior ragione se queste trovano un punto di incontro da cui ripartire... il classico “sono disposto a tirar una riga e ripartire dalla prossima pagina”. Tra persone adulte e che ammettono ognuna il proprio errore credo si faccia così. Pubblicamente o privatamente per quanto riguarda ME e solo me, poco importa. In passato, nel presente e nel futuro per me andrà sempre così. Sono e siamo umani.

Il punto d'incontro va benissimo, ma non mi sembra qua ci sia stato nessun punto d'incontro, non sia stata tirata nessuna riga e neesuno abbia ammesso nulla. Si e' fatta un'altra cosa. Per questo non ho visto "buon senso".  Ma va bene cosi.

Offline èuGenio

• Senior
  • Gunner
28 Novembre 2017, 21:18:pm
Il punto d'incontro va benissimo, ma non mi sembra qua ci sia stato nessun punto d'incontro, non sia stata tirata nessuna riga e neesuno abbia ammesso nulla. Si e' fatta un'altra cosa. Per questo non ho visto "buon senso".  Ma va bene cosi.

Non so se mi leggi, ma hai anche ragione.
Il punto lo sai qual è?
Che se non si azzera tutto come stiamo dicendo noi ci si troverebbe a fare i conti con robe sulle quali non si è messa una riga sopra addirittura risalenti al 2007. E ce ne sono, credimi.
Quindi bisogna semplicemente azzerare tutto e nel frattempo si sono prese misure per fare in modo che vecchi rancori mai sopiti tornino a riaccendersi portando alla chiusura definitiva del forum. Il rancore è una strada a doppio senso.

Offline Alecza

• Senior
  • "There is no dark side of the moon really..."
28 Novembre 2017, 21:22:pm
Ma perché sono senza avatar?

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
28 Novembre 2017, 21:29:pm
Ma perché sono senza avatar?
elementare watson: hanno riaperto il forum con il backup al 20 novembre, il tuo avatar è successivo e non esiste più

Offline N.

• Senior
  • iMu.
28 Novembre 2017, 21:33:pm
Per me tutto quello che e' successo ora e' stato tutto ed esclusivamente legato all'ultimo mese. Siamo nel 2017 e la riga sulle cose risalenti a piu di 10 anni fa da parte mia e' stata messa perlomeno 9 anni fa.  Ma  parlo solo per me e forse per altri non e' stato cosi.

Per il resto, come detto, magari va bene cosi (per gli altri).
Ma questa soluzione mi rimane totalmente estranea, soprattuto a meno di 48 ore dalla chiusura non cambia nulla.
« Ultima modifica: 28 Novembre 2017, 21:37:pm da Nadia »

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
28 Novembre 2017, 21:53:pm
elementare watson: hanno riaperto il forum con il backup al 20 novembre, il tuo avatar è successivo e non esiste più

ma allora dovrebbe avere l'avatar che aveva il 20

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
28 Novembre 2017, 21:56:pm
Personalmente non parlo di righe di 10 anni fa. Sono passati appunto 10 anni. Parlo di oggi. Oggi si può fare qualcosa di diverso. Ci si prova. Il confronto è sempre possibile. Se io devo imparare a chiederlo (può essere) basta che altri provano a chiederlo (può essere).

Poi a Nà...estranea o non estranea fin tanto che stai qui vuol dire che ne hai voglia anche tu. Quanto meno di starci. Se poi sarà a tempo dipende da te e da tutti gli utenti compreso me che interagiscono con te. E per me ovviamente è importante farlo altrimenti non starei qui a scrivertelo.

Offline N.

• Senior
  • iMu.
28 Novembre 2017, 22:03:pm

Poi a Nà...estranea o non estranea fin tanto che stai qui vuol dire che ne hai voglia anche tu. Quanto meno di starci. Se poi sarà a tempo dipende da te e da tutti gli utenti compreso me che interagiscono con te. E per me ovviamente è importante farlo altrimenti non starei qui a scrivertelo.

Ho capito, e allora perche' sono qua devo essere daccordo come e' stata rivoltata la cosa? Avete fatto ua scelta che cozza con tutto quello che hai detto prima e te l'ho fatto notare.  Se mi vuoi vendere una mela presentamela come una mela, non come una pera.
Poi (e 3) va bene cosi.
« Ultima modifica: 28 Novembre 2017, 22:06:pm da Nadia »

Offline èuGenio

• Senior
  • Gunner
28 Novembre 2017, 22:07:pm
Ho capito, e allora perche' sono qua devo essere daccordo come e' stata rivoltata la cosa? Avete fatto ua scelta che cozza con tutto quello che hai detto prima.  Poi (e 3) va bene cosi.

Non è stato “rivoltato” niente.
O stiamo qui a rivangare tutto contro tutti (e potremmo farlo tutti), o azzeriamo tutto, tutti quanti.
E in particolare, se proprio certi rancori non si possono azzerare allora chi li cova a questo giro se li tiene per sè.

Offline N.

• Senior
  • iMu.
28 Novembre 2017, 22:13:pm
Ma il punto io l'ho capito, ma rimango sulla mia opinione di disaccordo sul metodo.
« Ultima modifica: 28 Novembre 2017, 22:29:pm da Nadia »

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
28 Novembre 2017, 22:35:pm
ma allora dovrebbe avere l'avatar che aveva il 20
Ho pensato a qualche sputtanamento col backup, onestamente non ricordo l'avatar di alexia