Concerti

Concerti  (Letto 1966 volte)

Offline Methis

• Senior
  • Gunner
Re:Concerti
03 Novembre 2018, 13:55:pm
Scherzi a parte, per chi conosce bene Firenze Rocks avrei una domanda. Vale la pena scannarsi per un pit o visuale e soprattutto acustica sono buone comunque a prescindere?

Online N.

• Senior
  • iMu.
03 Novembre 2018, 14:49:pm
Scherzi a parte, per chi conosce bene Firenze Rocks avrei una domanda. Vale la pena scannarsi per un pit o visuale e soprattutto acustica sono buone comunque a prescindere?

Io direi o Pit o stai a casa (almeno non ti droggghhi)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
03 Novembre 2018, 14:52:pm
io di Io dico che se uno vuole andare ad un concerto ormai deve per forza di cose cercare di entrare nel pit, c'è un abisso in quanto spettacolo è il prezzo non è che sia così tanto più elevato

Offline Elan

• Senior
03 Novembre 2018, 14:53:pm
a firenze il pit vale proprio la pena
dietro al posto unico erano tutti ammassati e stavano davvero lontani
non c'è paragone

Offline Methis

• Senior
  • Gunner
03 Novembre 2018, 14:54:pm
É che ho dato un'occhiata veloce per i Tool, anche perché sospetto che apriranno gli Alice in Chains, e mi pare che il pot sia già partito. Ho visto qualche prezzo di straforo in giro e già raddoppiano sti morti di fame avidi pezzi demmerda.

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
03 Novembre 2018, 14:57:pm
due anni fa l'audio e il video erano ottimi anche da lontano, l'anno scorso invece hanno montato dei megaschermi un po' troppo piccoli anche per chi stava nel pit.
Io comunque ti consiglio se non hai difficoltà di compagnia di cercarti il pit, è tutta un'altra esperienza.
Cercando sulle pagine facebook lo troverai maggiorato di un paio di decine d'euro, c'è sempre chi lo rivende per impegni imprevisti

Online èuGenio

• Senior
  • Gunner
03 Novembre 2018, 14:57:pm
io di Io dico che se uno vuole andare ad un concerto ormai deve per forza di cose cercare di entrare nel pit, c'è un abisso in quanto spettacolo è il prezzo non è che sia così tanto più elevato

E allora a breve inventeranno il superpit. Poi il megapit e infine l’ultrapit!

Online N.

• Senior
  • iMu.
03 Novembre 2018, 14:59:pm
É che ho dato un'occhiata veloce per i Tool, anche perché sospetto che apriranno gli Alice in Chains, e mi pare che il pot sia già partito. Ho visto qualche prezzo di straforo in giro e già raddoppiano sti morti di fame avidi pezzi demmerda.

Benvenuta in internet!

Online N.

• Senior
  • iMu.
03 Novembre 2018, 15:00:pm
E allora a breve inventeranno il superpit. Poi il megapit e infine l’ultrapit!

Esiste gia’ in realtà!

Offline Methis

• Senior
  • Gunner
03 Novembre 2018, 15:04:pm
Vabbé vedrò se posso procurarmelo in qualche modo se si verifica qualche rinuncia. Ci sono ancora i posti unici e avevo sentito dire che a Firenze Rock anche il posto unico non era male, e speravo a questo punto di andare tranquolla senza troppi scazzi e pretese.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
03 Novembre 2018, 15:15:pm
Rientra in facebook e mettiti in qualche gruppo del Firenze rock o se esiste quello dei Tool italia.
nel gruppo di mau dei guns ricordo che molti non ci andavano più,  quindi vendevano i biglietti a prezzo di costo, sia pit che posto unico

Offline Mur

• Admin
  • Senior
03 Novembre 2018, 15:20:pm
Rientra in facebook e mettiti in qualche gruppo del Firenze rock o se esiste quello dei Tool italia.
nel gruppo di mau dei guns ricordo che molti non ci andavano più,  quindi vendevano i biglietti a prezzo di costo, sia pit che posto unico
grande Mau ❤️

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
03 Novembre 2018, 15:24:pm
grande Mau ❤️
troppo infoiato per una cazzo di band, però ci guadagna qualcosa con serate dj e vendita dvd bootleg + gadget live

Online N.

• Senior
  • iMu.
03 Novembre 2018, 15:37:pm
Oppure vai fuori il giorno stesso e uno a prezzo di costo o anche meno vedrai lo trovi. :evil:

Offline Methis

• Senior
  • Gunner
03 Novembre 2018, 15:45:pm
Oppure vai fuori il giorno stesso e uno a prezzo di costo o anche meno vedrai lo trovi. :evil:
Lo sapevo che dovevo trasferirmi a Firenze quando ne ho avuta la possibilità.....

Online N.

• Senior
  • iMu.
03 Novembre 2018, 15:50:pm
Lo sapevo che dovevo trasferirmi a Firenze quando ne ho avuta la possibilità.....

A parte tutto, ma se il concerto non e' esaurito(e quindi u posto unico te lo puoi comprare anche all'ultimo)  e non l'hai trovato prima ti conviene fare cosi. Non sarai la sola.

Offline Methis

• Senior
  • Gunner
03 Novembre 2018, 16:03:pm
A parte tutto, ma se il concerto non e' esaurito(e quindi u posto unico te lo puoi comprare anche all'ultimo)  e non l'hai trovato prima ti conviene fare cosi. Non sarai la sola.
Sinceramente mi ero già rassegnata ad andare alla come iddio la manda. Ho aspettato, povera idiota, per vedere se qualcuno si aggregava, ma vista la vitalità da ameba morente di chi mi circonda e che non tutti abbiamo gli stessi gusti musicali lo sapevo che mi sarei dovuta decidere e basta. Alla fine se tutto va bene andrò per conto mio e se capita un pit rivenduto a prezzi onesti ok, sennò un posto unico si troverà e speriamo che l'organizzazione lo renda decente come era due anni fa a detta di Marco.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
03 Novembre 2018, 16:46:pm
Fino a giugno sai quanti pit troverai di gente che non ci andrà più.
ma anche su viagogo, vedrai come scenderanno i prezzi.

Offline Methis

• Senior
  • Gunner
03 Novembre 2018, 17:13:pm
Fino a giugno sai quanti pit troverai di gente che non ci andrà più.
ma anche su viagogo, vedrai come scenderanno i prezzi.
Hai ragione é che sono irritata per non aver colto l'attimo per ragioni cretine. Da oggi in poi mai più.

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
03 Novembre 2018, 19:13:pm
Hai ragione é che sono irritata per non aver colto l'attimo per ragioni cretine. Da oggi in poi mai più.

Io mi sono abituato ad andare ai concerti da solo per questo motivo.