Locked n loaded

Locked n loaded  (Letto 2196 volte)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Re:Locked n loaded
26 Settembre 2018, 23:02:pm
io ho comprato quello da 160 euro....che comunque per quel che mi riguarda contiene anche cose interessanti (ovviamente niente che fosse realmente inedito per noi vecchi fans, a parte il remix di Shadow)....però anche solo il bluray audio col remix 5.1 per me è una cosa interessantissima. Comunque non vi capisco, sta roba bisogna giudicarla per quello che è, una sorta di tributo, un oggetto da collezione, un souvenir....il mega box da 900 euro inutile dire che se fosse uscito qualche anno fa l'avrei comprato senza batter ciglio, ora è troppo impegnativo il prezzo....però secondo me li vale tutti, per il contenuto "oggettivo", poi che a voi non freghi niente perché non ci sono reali inediti, etc è un altro discorso dai. Il mega box è fottutamente splendido, sfido a trovare altre pubblicazioni di altre band altrettando spettacolari.
si si ma infatti ci sta...solo per come sono io sono peevenuto e la vedo come una roba per prendere soldi facili

Offline N.

• Senior
  • iMu.
27 Settembre 2018, 09:16:am
si si ma infatti ci sta...solo per come sono io sono peevenuto e la vedo come una roba per prendere soldi facili

Ma i soldi li fanno in altre maniera. Di questo quanti vuoi che ne vendano? Giusto per qulcosa alla label, per loro E' un extra buono forse per riverniciarsi la pisciana  lol

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
27 Settembre 2018, 09:52:am
beh se sono 10.000 pezzi, arrivano a 10 milioni di euro + tutta la roba dei cd singoli e a pacchetti ridotti, si fanno bei 4 soldi.
a chi vanno? si sa che i gruppi prendono pochi royalties dalla casa discografica, la % piu alta spetta a lei. Comunque andranno anche a Izzy e steven

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
27 Settembre 2018, 10:19:am
beh se sono 10.000 pezzi, arrivano a 10 milioni di euro + tutta la roba dei cd singoli e a pacchetti ridotti, si fanno bei 4 soldi.
a chi vanno? si sa che i gruppi prendono pochi royalties dalla casa discografica, la % piu alta spetta a lei. Comunque andranno anche a Izzy e steven

Mi pare siano mille.
Io non credo proprio siano oggetti per arricchirsi o fare soldi. È pubblicità, promozione, mantenimento status o come cavolo volete chiamarlo. Tra tutte le vendite nemmeno arriveranno a due milioni di dollari e facevano e fanno un milione a testa a data.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
27 Settembre 2018, 11:47:am
beh se sono 1000, sono pochissimi, si

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
28 Settembre 2018, 13:49:pm
beh se sono 1000, sono pochissimi, si

O forse 10.000 erano troppi.

Offline Californian Guy

• Senior
  • Pisciasotto
28 Settembre 2018, 15:46:pm
Sono 10000. L’ho visto sul certificato di autenticità.... teoricamente quindi 10 milioni di dollari. Fra pagare chi ha sviluppato il materiale, i costi di produzione e i costi di distruzione rimarra’ qualche milioni di euro di utile. Da dividere fra casa discografica e membri band (non in parti uguali).
Con il cofanetto non fai tanti soldi nel venderlo, ma porta pubblicità e lustro alla band. Molto utile per rilanciare i vari tour e richiamare persone ai live.
Un buon affare (anche se non credete) lo fa chi lo compra. Nel caso lo voglia tenere si ritrova un bel prodotto di memorabilia, nel caso lo voglia vendere fra qualche anno con questa edizione limitata (se ben tenuta) prende 3-4 volte tanto.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
28 Settembre 2018, 16:01:pm
Ringrazio Mr california per la precisione, mi ricordavo pene.
Però non pensare solo al cofanetto, ci sono i pakketti da 140 euro anche e il doppio cd. Come risultato di incassi me l'immagino come la vendita di un cd gnr, tanta roba.
beati loro (la geffen)

tu dici che varrà ancora di più il cofanetto tra un paio di anni? anche secondo me sarà cosi, ma solo quando moriranno.. roba di memorabilia

Offline Mur

• Admin
  • Senior
28 Settembre 2018, 17:43:pm
Cazzo ecco....ed io che pensavo di investire i miei soldi in un appartamento a Dubai...

Offline Californian Guy

• Senior
  • Pisciasotto
28 Settembre 2018, 19:27:pm
Tardi per Dubai... non ho detto che devi investire in cofanetti...semplicemente che il valore del cofanetto,essendo ben fatto e un edizione limitata di una band storica, è destinato a salire di valore.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
28 Settembre 2018, 22:26:pm
Ma si ma si....scherzavo!

Offline Moro

• Senior
  • ...I might just go and say hello
31 Ottobre 2018, 19:44:pm
allora morti di fame di merda, fra poche ore scade l'offerta, il super cofanetto praticamente regalato a 655 euro, dai che quasi quasi faccio la cazzata  lol
https://uk.gnrmerch.com

e dire che su ebay c'è chi prova a venderlo ancora a 1000-1200 euro, ma non hanno mai controllato sullo shop ufficiale che non è esaurito?

Offline N.

• Senior
  • iMu.
01 Novembre 2018, 20:35:pm
allora morti di fame di merda, fra poche ore scade l'offerta, il super cofanetto praticamente regalato a 655 euro, dai che quasi quasi faccio la cazzata  lol
https://uk.gnrmerch.com

e dire che su ebay c'è chi prova a venderlo ancora a 1000-1200 euro, ma non hanno mai controllato sullo shop ufficiale che non è esaurito?

Vai, compralo per il gnronline! :evil:

Offline Moro

• Senior
  • ...I might just go and say hello
04 Gennaio 2019, 17:26:pm
Oggi finalmente da quando mi era arrivato, ho aperto il cofanetto deluxe di Appetite (non ovviamente il megabox di legno, ma quell'altra edizione da 150 euro). Ho ascoltato (e visionato) il bluray che contiene AFD rimasterizzato con tracce multicanale (anche in dts ma hd), inoltre contiene pure qualche traccia extra sempre rimasterizzata e i video delle canzoni di AFD + Patience e It's so Easy.
Secondo me il rimissaggio multicanale è stato eseguito bene, alcuni ottimi panning, buona separazione dei canali....non penso si potesse fare tanto di più partendo da un originale analogico stereo.
Bene anche i video, che sono stati comunque restaurati e quindi la qualità anche qui è buona. Tra l'altro, ad esempio nel video di Paradise City, si ascoltano con chiarezza in primo piano le voci di Duff e Izzy nei cori del ritornello, non so se sia merito del remaster multicanale, oppure è solo la mia memoria che mi inganna e si sentivano bene anche ai tempi.
Simpatico anche che durante le canzoni passino delle animazioni (sullo stile di quelle del video di Shadow of your Love) diverse per ogni canzone.
Chiaro che serve un impianto decente, casse multiple e lettore bluray per godere di tutto.
Non ho avuto ancora tempo di ascoltare invece il remaster solo stereo su cd.