Voi manager dei GN'R nel 2018  (Letto 1088 volte)

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
Re:Voi manager dei GN'R nel 2018
13 Luglio 2018, 21:16:pm
Io li vedo rilassati, una situazione proficua per proporre idee ad Axl e farsele analizzare con la serenità del caso.  Secondo me non si sono riuniti con l'intento di fare uscire un disco ma fare un disco, sicuramente nelle loro teste, è un'idea che li stuzzica e considerando il successo scontato che avrebbe non farlo sarebbe un'occasione persa per dei musicisti che non escono il capolavoro da trent'anni.
Axl comunque da dire ne ha. Chinese Democracy è stato un non nulla in confronto al passato, una serie di metafore  dette a mezza bocca. Uno come lui un disco dove urlare le sue emozioni da ultra cinquantenne ritornato alla ribalta non può non averle. Ma sono passati trent'anni da quell'Axl e un disco come quelli già fatti ha sempre detto di non volerlo rifare. 
Non so quanto ci sarà da aspettare ma se dovessi giocarmi una scommessa per me prima o poi esce.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
13 Luglio 2018, 22:07:pm
Secondo me da axl possiamo aspettarci solo un disco con gli ac/dc

Offline N.

• Senior
  • iMu.
13 Luglio 2018, 22:53:pm
A me cmq non me ne frega piu una sega se un fanno un cazzo o no.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
13 Luglio 2018, 23:59:pm
A me cmq non me ne frega piu una sega se un fanno un cazzo o no.

E stamo pace così ...

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
16 Luglio 2018, 20:05:pm
è difficile ipotizzare quale musica vogliono i fan dei GNR, sono passati così tanti anni da AFD e UYI che i fan stanno seguendo la reunion solo per nostalgia. Conoscono tutti le canzoni a memoria, sanno le smorfie che deve fare Axl e quel cazzone di Axl le fa pure  lol
per i fan i guns non possono diventare niente di nuovo, è troppo tardi, qui tutti vogliamo che suonano le canzoni di 30 anni fa.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
16 Luglio 2018, 22:37:pm
è difficile ipotizzare quale musica vogliono i fan dei GNR, sono passati così tanti anni da AFD e UYI che i fan stanno seguendo la reunion solo per nostalgia.

E' difficile ipotizzare quale musica vogliono fare i GN'R... qualora vogliano potenzialmente farne qualcuna...

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
Tutto vero, ma credo che se uscisse un disco deu GnR lo compreremmo tutti.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner

Verissimo.
Ma un manager dovrebbe fare un calcolo dei rischi/benefici.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001

Si