Slash: Living the dream

Slash: Living the dream  (Letto 3013 volte)

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
« Ultima modifica: 26 Luglio 2018, 13:33:pm da Mur »

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Re:Slash leaks CD - new single
21 Luglio 2018, 18:46:pm
Bo...non mi pare nulla di eccezionale

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
21 Luglio 2018, 19:36:pm
Carina, molto estiva. Una da california sunset con un po' di groove

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
21 Luglio 2018, 20:12:pm
Dimenticabile.
Ma vogliamo parlare della grafica fatta con Paint?

Offline Mur

• Admin
  • Senior
21 Luglio 2018, 20:20:pm
Dimenticabile.
Ma vogliamo parlare della grafica fatta con Paint?
ma non penso sia una roba ufficiale dai

Offline N.

• Senior
  • iMu.
22 Luglio 2018, 00:36:am
che schifezza

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
22 Luglio 2018, 10:16:am
Meglio Shadow of your love di trent’anni fa.

Muahmuahmuah

Offline Hangover

• Senior
22 Luglio 2018, 10:52:am
ma non penso sia una roba ufficiale dai

Spero di no, ma la copertina del primo di Slash era nammerda comunque. :-D

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
22 Luglio 2018, 13:45:pm
io dico questo: suonare slash è molto più divertente oggi che non prima quando era nei guns.
il problema di chi è?  lol
che deve fare uscire i suoi dischi senza la voce di kennedy e poi chi vuole ci registra la voce rauca

anche questa è una canzonetta da california beach e suona molto simile a roba già fatta uscire da slash e kennedy.
uhm il modo di suonare il riff mi ricorda qualcosa di joe perry, forse sarà il ritmo e il mood di slash...
« Ultima modifica: 22 Luglio 2018, 13:48:pm da Brandon. »

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
22 Luglio 2018, 13:49:pm
io dico questo: suonare slash è molto più divertente oggi che non prima quando era nei guns.
il problema di chi è?  lol
che deve fare uscire i suoi dischi senza la voce di kennedy e poi chi vuole ci registra la voce rauca

anche questa è una canzonetta da california beach e suona molto simile a roba già fatta uscire da slash e kennedy

Ma che significa “suonare Slash”? Come se fosse qualcun altro. Comunque della sua produzione solista post VR salvo il suo disco del 2010 (più che altro per le collaborazioni azzeccate) , We Will Roam e Shots Fired (quest’ultima veramente top).

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
22 Luglio 2018, 14:00:pm
Ma che significa “suonare Slash”? Come se fosse qualcun altro. Comunque della sua produzione solista post VR salvo il suo disco del 2010 (più che altro per le collaborazioni azzeccate) , We Will Roam e Shots Fired (quest’ultima veramente top).
ehm hai ragione. intendevo dire: tutti quelli che imitano slash/suonano come slash/ cover tribute band blàblàblà penso si divertano di più nel suonare lo slash attuale rispetto a quello dei guns. Per me è assolutamente così.
Oggi slash è molto più completo nei riff e nella ritmica generale rispetto agli anni con Izzy, ma pecca tanto negli assoli.
per me la musica di slash attuale è frivola, sembra quasi divertente, sempre in clima festa, e quindi anche tu devi essere in questo mood(chiaro?). forse sarà l'accoppiata con myles kennedy .. 

il discorso sui lavori di slash.. ne abbiamo già parlato ... per me il suo momento migliore l'ha avuto con gli Snakepit e non so se è grazie alla droga. So solo che quando ha smesso di farsi e bere, e quindi circondarsi anche di gente pulita, è peggiorato

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
22 Luglio 2018, 14:23:pm
Sugli Snakepit ok. Il momento migliore

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
22 Luglio 2018, 17:01:pm
Io non ho mai suonato in una cover band Guns N' Roses, ma se mi dovessero chiedere quale canzone  suonata da Slash scegliere per una cover non c'è dubbio che suonerei una dei Guns N' Roses. Lo Slash degli assoli è lì, e un chitarrista vive di assoli. Senza contare che di riff e parti ritmiche quei dischi ne sono strapieni. Per i tecnicismi i generi suonabili sono altri.
Comunque, è il classico pezzo dell'ultima carriera solista di Slash. C'è Slash che suona su ogni cosa e c'è la voce di Kennedy. Non credo a loro e ai loro fan interessi altro. Se mi capiterà andrò anche a vederli live, i Cospirators mi mancano.

Offline Hangover

• Senior
22 Luglio 2018, 18:56:pm
un chitarrista vive di assoli.

Su  questo punto potremmo discutere ore (dov'è @Hell quando serve?).

Oppure chiudere la questione con due parole: Pete Townshend.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
22 Luglio 2018, 22:08:pm
Sceglieresti di suonare una canzone dei guns perché sono canzoni migliori, perché c'è quello che canta come Axl, perché sei innamorato dei guns. E poi suonare slash dei guns è molto più semplice rispetto a quello venuto dopo.
gli assoli di slash nei guns sono stupendi, ma la ritmica mi piace molto di più Quella che ha creato dopo (Snakepit e cospiratori, no vR)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
22 Luglio 2018, 23:26:pm
Boh sarà... ad “orecchio” lo Slash dei GN’R e degli Snakepit era Slash ... poi pure lui si è abbstanza incartato con le dita (tranne che su Contraband)

Offline Hell

• Senior
23 Luglio 2018, 10:45:am

I thought it was a good decision to play guitar because I claimed my hatred for playing guitar in several interviews...It's probably good to play an instrument out of hatred of what other people do with it rather than play..

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
23 Luglio 2018, 10:49:am

No, no, mi correggo: un chitarrista come Slash. E chiunque voglia suonare Slash di conseguenza.

Offline Hangover

• Senior
23 Luglio 2018, 13:46:pm
No, no, mi correggo: un chitarrista come Slash. E chiunque voglia suonare Slash di conseguenza.

Questo cambia un poco la prospettiva.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
« Ultima modifica: 25 Luglio 2018, 17:46:pm da Mur »