Slash: Living the dream

Slash: Living the dream  (Letto 2270 volte)

Magneto

• Visitatore
Re:Slash: Living the dream
04 Ottobre 2018, 16:57:pm
è bellissimo questo album

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
05 Ottobre 2018, 19:20:pm
Con colpevole ritardo di 25 anni sono su Slanted and Enchanted dei Pavement, ho preso la deluxe coi remasters e il disco extra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non conosco. Ascolterò.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
05 Ottobre 2018, 23:10:pm
Album veramente di merda. Scusa Mur. Ci ho provato. Unica cosa positiva : si sente bene, come piace a te.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
05 Ottobre 2018, 23:12:pm
Album veramente di merda. Scusa Mur. Ci ho provato. Unica cosa positiva : si sente bene, come piace a te.
ti aspettavi David Bowie? Ti piace di più CD?

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
05 Ottobre 2018, 23:17:pm

No alla prima. No alla seconda.

A te piace? Stamo pace così

Offline Hangover

• Senior
06 Ottobre 2018, 12:51:pm

Beh, se non altro CD aveva qualcosa da dire, tutto sommato.

Offline Hell

• Senior
09 Ottobre 2018, 01:16:am
Beh, se non altro CD aveva qualcosa da dire, tutto sommato.

nel CD che è stato pubblicato quel "qualcosa da dire" lo devi cercare tipo ago nel pagliaio.

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
09 Ottobre 2018, 14:15:pm
Mi sono un po' intrippato con  The One you loved is gone e Mind your manners.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
10 Ottobre 2018, 17:04:pm

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
10 Ottobre 2018, 17:18:pm
Questa canzone mi dà ai nervi, soprattutto l'intro di slash che poi ripete più volte durante la canzone

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
10 Ottobre 2018, 18:08:pm
Invece è la mia terza preferita.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
10 Ottobre 2018, 18:10:pm
a me piacciono:

call of the wild
serve your right
antidote
lost inside the girl
the one you loved is gone
driving rain
the great pretender

poi le altre secondo me sono filler

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
10 Ottobre 2018, 18:36:pm
Mie preferite:

Top 3 in ordine sparso:
The One you loved is gone
Mind your manners
the great pretender

A pari merito stavo dimenticando driving rain! A me piace, così come il video  lol
Altre che ascolto:
Lost inside the girl
Serve you right

In generale le restanti non mi dispiacciono ma nemmeno mi piacciono. Sono pezzi rock ben strutturati ma senza quel che per i miei gusti.
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2018, 18:46:pm da Marco87 »

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
11 Ottobre 2018, 09:46:am
Si, la canzone lenta che dite, the one you loved.. che poi non è l'unica ballad in questo album, funziona, è curiosa, ricorda il vecchio modo di Slash di fare ballads. Peccato per il vuoto strumentale che la fa suonare identica dall'inizio all'assolo e sempre a causa di kennedy che riporta il suo stile di cantare alter bridgiano con slash.
Secondo me Slash ha sprecato tempo con K. cercando altre alchimie quando avrebbe dovuto continuare sulla strada degli Snakepit, più il secondo cd che il primo, dischi rock crudi con atmosfere cupe, misteriose, dure, malinconiche.
Oggi slash diverte. Vi ricordate Axl quando in qualche intervista, riferendosi a sweet child citava slash dicendo: lui vorrebbe suonare solo roba triste, questa è troppo felice per lui, non voleva neanche suonarla e visto il successo avuto non ascolterò mai nessun altro.
A tutti piaceva slash perchè non suonava roba da party come fa oggi anche per via di k. , da ormai 3 cd, con kennedy.

Offline N.

• Senior
  • iMu.
11 Ottobre 2018, 10:41:am
Questa canzone mi dà ai nervi, soprattutto l'intro di slash che poi ripete più volte durante la canzone

E' terribile. Meglio le canzoni di brdley cooper e Lady gaga.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
11 Ottobre 2018, 11:00:am
Si, la canzone lenta che dite, the one you loved.. che poi non è l'unica ballad in questo album, funziona, è curiosa, ricorda il vecchio modo di Slash di fare ballads. Peccato per il vuoto strumentale che la fa suonare identica dall'inizio all'assolo e sempre a causa di kennedy che riporta il suo stile di cantare alter bridgiano con slash.
Secondo me Slash ha sprecato tempo con K. cercando altre alchimie quando avrebbe dovuto continuare sulla strada degli Snakepit, più il secondo cd che il primo, dischi rock crudi con atmosfere cupe, misteriose, dure, malinconiche.
Oggi slash diverte. Vi ricordate Axl quando in qualche intervista, riferendosi a sweet child citava slash dicendo: lui vorrebbe suonare solo roba triste, questa è troppo felice per lui, non voleva neanche suonarla e visto il successo avuto non ascolterò mai nessun altro.
A tutti piaceva slash perchè non suonava roba da party come fa oggi anche per via di k. , da ormai 3 cd, con kennedy.
secondo me te non capisci ancazzo di cantanti, capisci solo di chitarristi. Kennedy ed anche Todd kerns (che è un drago) fanno un lavoro magistrale alla voce su sto album ed anche live. Per la storia di slash triste concordo...per me lui da ip meglio in quel frangente

Offline Mur

• Admin
  • Senior
11 Ottobre 2018, 11:00:am
E' terribile. Meglio le canzoni di brdley cooper e Lady gaga.
scusate ma in estranged cosa fa? E in scom?

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
11 Ottobre 2018, 11:35:am
secondo me te non capisci ancazzo di cantanti, capisci solo di chitarristi. Kennedy ed anche Todd kerns (che è un drago) fanno un lavoro magistrale alla voce su sto album ed anche live. Per la storia di slash triste concordo...per me lui da ip meglio in quel frangente
non c'è da capire molto, lo sanno tutti e noi lo diciamo sempre, kennedy canta uguale qualsiasi canzone, non ha carattere, può avere una grande estensione vocale come tecnica perché ha tanto fiato, potenza vocale ed è precisino. La gente crede sia un grande cantante per questo motivo e sicuramente anche Slash l'aveva scelto per questo, secondo lui poteva cantare qualsiasi cosa(non capisce un cazzo), a me non dice assolutamente nulla e quando ascolti i suoi lavori con slash, sembra che canti giusto per farlo, senza metterci nulla.

il bassista e il batterista sono ottimi musicisti, quello che manca ancora in questa band è un'identità perché fanno canzonette rock, non c'è niente di spessore.
se avesse cambiato cantante, avrebbe già trovato una soluzione al modo di far suonare le canzoni. Pensa un attimo al suo album solista dove ogni canzone l'ha creata in modo tale da rendere con ogni diverso cantante

Offline Mur

• Admin
  • Senior
11 Ottobre 2018, 11:45:am
Non concordo in un cazzo, figa!

Offline Hangover

• Senior
11 Ottobre 2018, 23:32:pm
Concordo perfettamente che sul fatto che manchi di carattere. Ma anche il primo, per motivi opposti, mancava un po' di carattere.

Android App https://www.gnronline.it/img/facebook.png Email