Zeps : il plagio dei GN’R

Zeps : il plagio dei GN’R  (Letto 1177 volte)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Re:Zeps : il plagio dei GN’R
07 Ottobre 2018, 10:55:am
Anche io. Praticamente plagianti copianti.

09 Ottobre 2018, 22:36:pm
Anche io. Praticamente plagianti copianti.
bhe se ha la stessa voce mica è colpa sua, i loro pezzi son belli o io sono nostalgica

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
10 Ottobre 2018, 00:18:am
questi sono anche dei bambini, non riesco a guardarli.
se penso ai led zeppelin quando avevano 20-23 anni nel 69... come loro tutti, erano già dei personaggi e non avevano le sembianze dei bimbi.
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2018, 00:21:am da Brandon. »

10 Ottobre 2018, 08:55:am
questi sono anche dei bambini, non riesco a guardarli.
se penso ai led zeppelin quando avevano 20-23 anni nel 69... come loro tutti, erano già dei personaggi e non avevano le sembianze dei bimbi.
stai invecchiando, vedrai la botta quando potresti essere il padre di un calciatore lol lol lol

Offline N.

• Senior
  • iMu.
10 Ottobre 2018, 09:39:am
Quando una banda suona identica ha un'ltra ha viuta corta.

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
10 Ottobre 2018, 17:41:pm
bhe se ha la stessa voce mica è colpa sua, i loro pezzi son belli o io sono nostalgica

È colpa sua eccome, lo scimmiotta palesemente. :-)

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
10 Ottobre 2018, 17:44:pm
Io darei delle sberle a tutti quelli che stanno con la bocca semi aperta.  Sembrano dei deficienti.

16 Ottobre 2018, 18:39:pm
È colpa sua eccome, lo scimmiotta palesemente. :-)
ok ma allora che doveva fare? sai hai la voce che sembra quella di Plant, sembri palesemente un plagio, ti consiglierei di evitare di cantare e di vedere se ti prendono al catasto, che vaccata enorme, meno male che tornano certe voci e certi schitarramenti, che ultimamente ci avevano rotto i maroni con stì tristi gatti in calore

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
16 Ottobre 2018, 19:09:pm
eh no è lui che canta come Plant, è voluto perché la band suona come i led zeppelin. Però oh va bene, riportano un po' di vecchio rock

16 Ottobre 2018, 20:09:pm
eh no è lui che canta come Plant, è voluto perché la band suona come i led zeppelin. Però oh va bene, riportano un po' di vecchio rock
infatti

Offline Hangover

• Senior
16 Ottobre 2018, 22:38:pm
ok ma allora che doveva fare? sai hai la voce che sembra quella di Plant, sembri palesemente un plagio, ti consiglierei di evitare di cantare e di vedere se ti prendono al catasto, che vaccata enorme, meno male che tornano certe voci e certi schitarramenti, che ultimamente ci avevano rotto i maroni con stì tristi gatti in calore

Ma perché secondo te Rob è nato con la voce di Axl?
Imita il modo di cantare. C'è chi ci riesce di più e chi di meno.  Al tizio dei Dita von Teese riesce di più, ma non è una casualità: vuole farlo e lo fa. Se volesse, potrebbe cantare.in un altro.modo. Come potrebbero suonare in un altro modo i suoi compari. :-)

16 Ottobre 2018, 22:45:pm
Ma perché secondo te Rob è nato con la voce di Axl?
Imita il modo di cantare. C'è chi ci riesce di più e chi di meno.  Al tizio dei Dita von Teese riesce di più, ma non è una casualità: vuole farlo e lo fa. Se volesse, potrebbe cantare.in un altro.modo. Come potrebbero suonare in un altro modo i suoi compari. :-)
sì ma è nato con la voce, è tutta lì la differenza, perchè ne io, ne te, ne tutte le persone che conosciamo, ne tanti che cantano riuscirebbero a farlo, potrebbe cantare in un altro modo ma sempre una voce della madonna avrebbe

Offline Hangover

• Senior
19 Ottobre 2018, 00:09:am
sì ma è nato con la voce, è tutta lì la differenza, perchè ne io, ne te, ne tutte le persone che conosciamo, ne tanti che cantano riuscirebbero a farlo, potrebbe cantare in un altro modo ma sempre una voce della madonna avrebbe

Il punto non è essere o meno dotati, per me.
È scimmiottare o meno qualcun altro.