Slash in Italia nel 2019

Slash in Italia nel 2019  (Letto 2588 volte)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Re:Slash in Italia a marzo
07 Settembre 2018, 11:38:am
Bo io non ci sono mai stato...non so manco dove cazzo è

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
07 Settembre 2018, 11:41:am
Ah vabe, col cazzo che prenoto l’album...
il posto è un po’ lontano dal centro, vicino la zona industriale. Se siete in auto state apposto, se invece siete come ne a piedi dovrete prendere almeno un paio di mezzi pubblici per tornare in centro o da qualche altra parte. Io andrò a dormire da un’amica che abita a 7 km di distanza (l’ultima volta ho camminato per più di un km, poi filobus e metro).

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
07 Settembre 2018, 23:57:pm
Se fossi là per qualche motivo forse ci penserei. Ma forse no.

Offline Mgt

• Senior
  • Matricola
08 Settembre 2018, 10:38:am
60 + prevendita.
Insomma una bella corretta.
Tutta colpa della reunion 😅

Offline N.

• Senior
  • iMu.
08 Settembre 2018, 11:16:am
ma a parte i soldi che uno i suoi li spende come vuole, pero' per vedere Slash uno si deve sentire Myles, e' peso. :evil:

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
08 Settembre 2018, 11:20:am
ma a parte i soldi che uno i suoi li spende come vuole, pero' per vedere Slash uno si deve sentire Myles, e' peso. :evil:

Non hai tutti i torti, però al Fabrique Slash sarà un'estasi audiovisiva  #banana

Offline N.

• Senior
  • iMu.
08 Settembre 2018, 11:26:am
Non hai tutti i torti, però al Fabrique Slash sarà un'estasi audiovisiva  #banana

Boh, ma e' sufficiente vederlo? O forse son io l'ho visto troppe volte oramai anche in quelle situazioni li che non mi farebbe ne caldo ne freddo.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
08 Settembre 2018, 11:41:am
è quello che penso anche io

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
08 Settembre 2018, 11:55:am
Boh, ma e' sufficiente vederlo? O forse son io l'ho visto troppe volte oramai anche in quelle situazioni li che non mi farebbe ne caldo ne freddo.

ah, questa è una decisione tutta tua. Io Slash non l'ho mai visto da solo e lo sarei andato a vedere anche in un concerto standard. In una location come il Fabrique per me è imperdibile. Comunque se non sei mai stata in questa location potrebbe essere un buon motivo per farlo, a livello di piccoli concerti rock credo sia il meglio che c'è in Italia, a patto che non ti presenti all'entrata un'ora prima e ti ritrovi in fondo alla discoteca.

Offline N.

• Senior
  • iMu.
08 Settembre 2018, 15:29:pm
ah, questa è una decisione tutta tua. Io Slash non l'ho mai visto da solo e lo sarei andato a vedere anche in un concerto standard. In una location come il Fabrique per me è imperdibile. Comunque se non sei mai stata in questa location potrebbe essere un buon motivo per farlo, a livello di piccoli concerti rock credo sia il meglio che c'è in Italia, a patto che non ti presenti all'entrata un'ora prima e ti ritrovi in fondo alla discoteca.

Come gia' detto, nella location ce devo andare a vedere i suede (se la mattina scendo dal letto con il piede giusto). per Slash, mi fan cagare sia Myles che le sue canzoni, quindi non c'e' speranza.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
08 Settembre 2018, 15:37:pm
Capisco andare a vedere i GN’R (con qualche difficoltà ma lo capisco). Vedere Slash e Kennedy nel 2018 stop. No. Assolutamente no.

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
08 Settembre 2018, 16:07:pm
Io vado così come andrei a vedere Duff con i Loaded, e il Fabrique mi piace molto. Se riesco a prendere il biglietto sappiate che sarò lì  #banana

Offline Hangover

• Senior
09 Settembre 2018, 00:19:am
Io vado così come andrei a vedere Duff con i Loaded, e il Fabrique mi piace molto. Se riesco a prendere il biglietto sappiate che sarò lì  #banana

Posta le foto!

Offline Thessa

• Senior
  • Gunner
10 Settembre 2018, 09:23:am
Non so ...forse ci vado.  Decido all'ultimo momento però.

Offline Hangover

• Senior
11 Settembre 2018, 20:22:pm
Non so ...forse ci vado.  Decido all'ultimo momento però.

Posta le foto con Marco!

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
11 Settembre 2018, 22:23:pm
Ho deciso che prenoterò l'album  lol
Nella migliore delle ipotesi altrimenti mi farei il fegato marcio per un biglietto su ticketone, nella peggiore dovrei comprarlo da qualcun altro e lo pagherei 10/15 euro in più. Tanto vale che ne spendo 26 e almeno ho un bel vinile, che mal che vada fa bella figura dietro una vetrina.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
11 Settembre 2018, 22:58:pm
Contenti voi...

Offline Hangover

• Senior
11 Settembre 2018, 23:23:pm
Ho deciso che prenoterò l'album  lol
Nella migliore delle ipotesi altrimenti mi farei il fegato marcio per un biglietto su ticketone, nella peggiuore dovrei comprarlo da qualcun altro e lo pagherei 10/15 euro in più. Tanto vale che ne spendo 26 e almeno ho un bel vinile, che mal che vada fa bella figura dietro una vetrina.

Bella figura con quella copertina, non credo. lol

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
12 Settembre 2018, 08:11:am
oggi sono indeciso. L'album mi farà abbastanza cacare, ma per 25 euro in più avrei la sicurezza del biglietto... Finirò per pagarlo 30 euro in più e manco avrò l'album. Finirà sicuro così.. Domani rivaluto tutto

Offline Mur

• Admin
  • Senior
12 Settembre 2018, 08:42:am
oggi sono indeciso. L'album mi farà abbastanza cacare, ma per 25 euro in più avrei la sicurezza del biglietto... Finirò per pagarlo 30 euro in più e manco avrò l'album. Finirà sicuro così.. Domani rivaluto tutto
ma figa basta che ti metti li appena aprono le prevendite e lo trovi dai