NITL 4th leg

NITL 4th leg  (Letto 1809 volte)

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
Re:NITL 4th leg
08 Novembre 2018, 20:23:pm
in che senso? Che hanno fatto cacare?

non hanno. Ha. Dopo mesi di riposo mi aspettavo qualche cambiamento significativo, invece si sente solo che sta provando qualche soluzione per i passaggi tono basso-tono alto ma c'è sempre troppo miagolio. Per un tour di poche date speravo si facesse trovare tiratissimo.

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
08 Novembre 2018, 20:24:pm
senti solo la parte dopo l'assolo quando deve urlare 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

non peggio di prima, ma mi aspettavo di meglio.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
08 Novembre 2018, 20:24:pm
non hanno. Ha. Dopo mesi di riposo mi aspettavo qualche cambiamento significativo, invece si sente solo che sta provando qualche soluzione per i passaggi tono basso-tono alto ma c'è sempre troppo miagolio. Per un tour di poche date speravo si facesse trovare tiratissimo.
figa ma te sei sempre troppo ottimista Cicci!

Offline Mur

• Admin
  • Senior
08 Novembre 2018, 20:25:pm
non peggio di prima, ma mi aspettavo di meglio.
ma é impossibile fare peggio!!!

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
08 Novembre 2018, 21:42:pm
La mia sensazione nel sentire e vedere lui e poi tutta quella gente è sempre quella di una grande illusione di massa.
Non mi meraviglierei se in una di queste serate, nell’alto dei cieli apparisse la madonna d’azzurro vestita.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
08 Novembre 2018, 21:43:pm
La mia sensazione nel sentire e vedere lui e poi tutta quella gente è sempre quella di una grande illusione di massa.
Non mi meraviglierei se in una di queste serate, nell’alto dei cieli apparisse la madonna d’azzurro vestita.

Senza alcun dubbio. Ancora che si crede a sti 3 boiaccari.

Offline axel.nardis

• Senior
  • Gunner
09 Novembre 2018, 00:53:am
Mi vergogno per loro. Come cazzo fa Axl a non vergognarsi a cantare così.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
09 Novembre 2018, 07:35:am
Mi vergogno per loro. Come cazzo fa Axl a non vergognarsi a cantare così.

Vede migliaia di migliaia che lo osannano e pensa di essere figo e cantare da dio.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
09 Novembre 2018, 07:39:am
Ieri ho visto due minuti di hna diretta facebook. Tra audio di merda e axl ci ho messo più di 30 secondi a capire che stavano facendo coma. Una roba da rimborso del biglietto con in omaggio un buono spesa per un mese.
Sono andato a leggere i commenti e... grandi, bravi, ❤️Axl!
Questo è quanto.

Offline Alboss

• Senior
09 Novembre 2018, 08:57:am
Per quel poco che ho sentito non male. Bene

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
09 Novembre 2018, 09:57:am
invece per quel poco che ho sentito male. Ha avuto tempo per presentarsi diversamente ed invece si è presentato come sempre.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
09 Novembre 2018, 10:45:am
invece per quel poco che ho sentito male. Ha avuto tempo per presentarsi diversamente ed invece si è presentato come sempre.
Ma come vuoi che si presenti sto qui? Ma seriamente avete aspettative?

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
09 Novembre 2018, 11:06:am
Ma come vuoi che si presenti sto qui? Ma seriamente avete aspettative?

Mi chiedo dove sia il perfezionismo di cui si è tanto parlato di axl in sala registrazione anche in fase tour

Offline Mur

• Admin
  • Senior
09 Novembre 2018, 11:14:am
ma secondo me non è un perfezionista...è solo un lazzarone

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
09 Novembre 2018, 11:25:am
Del perfezionismo se ne parlava più di ventanni fa.
Ammesso non fosse una leggenda probabilmente è finita in mezzo al colesterolo e ai trigliceridi.

Offline Methis

• Senior
  • Gunner
09 Novembre 2018, 12:22:pm
Essendo in leggero hangover ho pensato di poter reggere e ho guardato qualcosa. Ormai quando vedo Axl mi viene in mente Las Vegas, dove appunto si finisce a fare gli show di fine carriera bolsi prevedibili e contrattualizzati fin nei dettagli comprese le mossette da marionetta danzante che fa con la testolina. Insomma dove ti pagano per dare la rappresentazione di te stesso, nel  posto fasullo per eccellenza. E poi l'ho notato solo io che va fuori tempo persino col fischietto in Paradise City? Grazie che vanno in visibilio, i fans asiatici sono degli invasati monomaniaci con tutti i gruppi, sono fatti proprio così. Arrivo a dirvi che l'unico per cui mi dispiace è Fortus, è un professionista serio, niente da brividi dietro la schiena ma il suo sporco lavoro lo porta a casa. Eppoi lo so che è un'antica e venerata tradizione, ma il lancio dei plettri dopo il concerto mi ha sempre dato sui nervi, mi pare un atto di degnazione per i poveri coglioni del front row. Gli unici che possono esaltarsi nel ricevere cotanta reliquia sono i chitarristelli alle prime armi che sono riusciti giusto l'altro ieri a concludere l'intro di Smoke on the water senza una stecca sperimentando probabilmente nel contempo la prima erezione della loro vita.  #sbobba

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
09 Novembre 2018, 12:53:pm
Infatti quando inizieranno a tirare chitarre e bassi invece dei plettri?

Axl perlomeno ti lancia il suo mic in testa

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
09 Novembre 2018, 13:32:pm
Manco è il suo, è un microfono in cui canta gli ultimi trenta secondi di concerto

Offline Mur

• Admin
  • Senior
09 Novembre 2018, 15:36:pm
Manco è il suo, è un microfono in cui canta gli ultimi trenta secondi di concerto
ah si? Dove lo hai letto?!?!?

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
09 Novembre 2018, 15:55:pm
ah si? Dove lo hai letto?!?!?

In un video di non ricordo che concerto del tour europeo si vede che prima dell'ultima parte in cui lo lancia va a cambiarlo con un altro uguale che gli dà uno dello staff

Android App https://www.gnronline.it/img/facebook.png Email