Forum > Guns N' Roses s.r.l

Gnr Bootlegs, mercatino

(1/15) > >>

Moro:
Questi delle foto sono i bootlegs che mi sono rimasti, vendo tutto. Se non si può usare il forum come mercatino, @Mur cancella tutto e sticazzi, grazie comunque  #devozione

Brandon.:
sbaglio o ti è rimasta poca roba?
se non riesci a venderle qui, prova in qualche gruppo fb di fanatici gnr. Prova anche su ebay, tanto non ci metti nulla a creare un'inserzione.
Secondo me ogni LP viene almeno sui 40-50 euro

Moro:
ne ho venduti circa la metà, questi sono gli ultimi rimasti...sì sì ho già messo le inserzioni in giro, intanto che c'ero le ho messe anche qui, ma più che altro non per venderle qui perché tanto siamo sempre i soliti, ma giusto perchè magari si finisce col parlare di qualcosa e si anima un po' la sezione

Brandon.:
Hai tirato su qualche soldo? ti è andata bene?
io ho visto che è ripresa la vendita dei dvd bootleg gnr, ma era legale farlo?

Moro:
beh i bootleg di fatto sono illegali per cui....io avevo venduto tutto il mio blocco per intero ad un tizio, doveva fare tre ritiri e pagare in tre rate....ha ritirato e pagato i primi due blocchi, poi al terzo è sparito, e questi sono quelli che mi sono rimasti appunto (comunque non era stata una cattiva vendita, nonostante avessi scontato molto per vendere il blocco intero). Per quanto riguarda i dvd bootleg sinceramente non vedo come possano interessare, si scaricano tranquillamente a costo zero....i bootleg in vinile almeno ti danno un piccolo valore aggiunto, dato dall'artwork, dal supporto in vinile e dal fatto che comunque sono dischi usciti all'epoca d'oro. Quindi hanno sicuramente un valore oggettivo comunque aleatorio, però ai veri patiti potrebbero comunque interessare. Appena riesco faccio le foto anche alle decine di bootleg su cd che ho e metto in vendita pure quelli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

+

Vai alla versione completa