Gnr Bootlegs, mercatino

Gnr Bootlegs, mercatino  (Letto 857 volte)

Offline N.

• Senior
  • iMu.
Re:Gnr Bootlegs, mercatino
23 Ottobre 2018, 09:07:am
No Moro! no! Perche’ L’hai fatto!

Aha aha ah

Offline Mur

• Admin
  • Senior
23 Ottobre 2018, 09:37:am
Potevi andare al super mega radunissimo di Mau del 15 dicembre e fare il banchetto dei bootleg figa....avresti fatti faville co sta gente!

Offline Elan

• Senior
23 Ottobre 2018, 09:38:am
Potevi andare al super mega radunissimo di Mau del 15 dicembre e fare il banchetto dei bootleg figa....avresti fatti faville co sta gente!
oddio😱

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
23 Ottobre 2018, 10:44:am
In realtà l'aver comprato, collezionato LP bootleg e averli ancora oggi non è da sfigati. Il problema riguarda questa band che ha fatto solo 3 album quindi la scaletta era sempre identica e di conseguenza anche gli LP, poteva cambiare il modo di suonare a seconda di come saliva droga e alcool.
Io sono un'amante dell' LP e del suo suono, ma non li ho mai comprati perché costano e io non compro neanche i cd.
'purtroppo' esiste internet.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
23 Ottobre 2018, 10:46:am
comunque Moro hai fatto bene, hai colto il momento giusto per venderli, ringraziamo la reunion

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
23 Ottobre 2018, 12:40:pm
Io ho provato recentemente a vendere delle cose (non musicali) che ho comprato anni fa e che mi legano a un periodo e dei ricordi specifici, ma non appena qualcuno si è mostrato interessato ho come sentito un vuoto e c'ho subito ripensato, e io di cose ne ho vendute e svendute parecchie. Detto questo, se un oggetto non lo usi più e sta in qualche parte della casa al buio ad ammuffire è giusto liberarsene facendoci una piccola somma da usare per altro che interessa. In ogni caso non ho mai condiviso la passione per i bootlegs, ma mi rendo conto che forse sono troppo giovane per apprezzarne l'utilità in un periodo in cui non c'era internet e tutti i mezzi di condivisione di oggi.

Offline Moro

• Senior
  • ...I might just go and say hello
23 Ottobre 2018, 19:08:pm

no dai, c'è un raduno col mercatino? dimmi di più che ci penso...ho ancora una tonnellata di bootleg su cd che devo fare le foto e vendere....certo che se hanno tutti la pezzenza di Mau come ai vecchi tempi non ci faccio un euro  lol ricordo quando nel 2004 filmai tutto il concerto dei VR a Imola e poi qui sul forum feci la catena con il dvd che io lo passavo ad uno e così via finché tutti ce l'avevano, Mau mi chiese se poteva farsi le copie da mettere in vendita su ebay  #sfigatone

Offline Moro

• Senior
23 Ottobre 2018, 19:10:pm
Io ho provato recentemente a vendere delle cose (non musicali) che ho comprato anni fa e che mi legano a un periodo e dei ricordi specifici, ma non appena qualcuno si è mostrato interessato ho come sentito un vuoto e c'ho subito ripensato, e io di cose ne ho vendute e svendute parecchie. Detto questo, se un oggetto non lo usi più e sta in qualche parte della casa al buio ad ammuffire è giusto liberarsene facendoci una piccola somma da usare per altro che interessa. In ogni caso non ho mai condiviso la passione per i bootlegs, ma mi rendo conto che forse sono troppo giovane per apprezzarne l'utilità in un periodo in cui non c'era internet e tutti i mezzi di condivisione di oggi.

beh ma tu sei troppo giovane....ai tempi l'unico modo per ascoltare qualcosa era comprarsi i bootleg...ovvio che oggi lo stesso materiale lo trovi con pochi click. Però credimi che a quei tempi il fascino di quei dischi era una roba indescrivibile, e indescrivibile era la loro ricerca nei negozi specializzati, mercatini, fiere, etc....poi comunque quando sarai un po' più anziano riuscirai anche tu a liberarti di quelle cose

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
26 Ottobre 2018, 09:06:am
si bravo moro
a volte non è facile
staccarsi da alcune cose
ma in fondo sono solo cose...

Stai calmo, Vasco.

Offline N.

• Senior
  • iMu.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
26 Ottobre 2018, 18:01:pm
 #like

Offline Elan

• Senior
26 Ottobre 2018, 18:43:pm

Offline Moro

• Senior
28 Ottobre 2018, 13:24:pm
ecco, ora mi dedico alla vendita dei bootlegs su cd....non ho avuto voglia di fare le foto di tutto, però ho aggiornato la mia collezione sul sito discogs dove trovate tutto, foto, tracklist, etc....se volete dare un'occhiata questo è il link diretto della mia collezione
https://www.discogs.com/it/user/paolomorini/collection?page=2&sort_by=artists_sort

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
05 Novembre 2018, 17:59:pm
Doppio dvd di Firenze!!! Completo.Riprese ed audio spettacolari.22euro tutto compreso.Paypal, Postepay e bonifico.Scrivetemi in privato.Ovviamente disponibile anche Imola completo e strafigo a 16 euro

lol

Offline Mur

• Admin
  • Senior
05 Novembre 2018, 18:05:pm
Se c'è gente che glieli compra...fa bene.

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
05 Novembre 2018, 18:40:pm
Doppio dvd di Firenze!!! Completo.Riprese ed audio spettacolari.22euro tutto compreso.Paypal, Postepay e bonifico.Scrivetemi in privato.Ovviamente disponibile anche Imola completo e strafigo a 16 euro

lol

Perché Imola costa meno?

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
05 Novembre 2018, 19:01:pm
Perché Imola costa meno?
perché ti fa pagare la mezz'ora in più di concerto che fecero a firenze  #banana

Offline Moro

• Senior
05 Novembre 2018, 20:56:pm
ma chi è che li vende quei dvd?

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
05 Novembre 2018, 22:36:pm
Mau sulla sua pagina facebook sui guns