Aste assurde su Ebay

Aste assurde su Ebay  (Letto 209 volte)

Offline Moro

• Senior
  • ...I might just go and say hello
Aste assurde su Ebay
14 Novembre 2018, 21:53:pm
Asta appena scaduta, mi sembra di capire sia andata deserta. Quella roba ce l'ho anch'io ovviamente, tempo fa avevo pure postato le foto qui, ma penso che nemmeno io sarei capace di metterla su ebay chiedendo più di 1000 euro

https://tinyurl.com/y78z8cu8

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.

Offline Moro

• Senior
Re:Aste assurde su Ebay
15 Novembre 2018, 19:50:pm
Se riesce a vendere a quella cifra, poi metto in vendita pure la mia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline shardana

• Senior
17 Novembre 2018, 11:13:am
Ma poi che roba è?
A quel prezzo in ogni caso non comprerei niente a prescindere...(anche in base alla mia disponibilità economica)

Offline Moro

• Senior
17 Novembre 2018, 20:29:pm
Ma poi che roba è?
A quel prezzo in ogni caso non comprerei niente a prescindere...(anche in base alla mia disponibilità economica)

in sostanza, quando uscirono gli Illusions, nacque pure il fan club ufficiale,  a cui come dicevo pure io mi iscrissi....mandarono una sorta di folder con dentro una foto della band autografata, una tessera, un po' di materiale cartaceo, poi durante il primo anno arrivarono delle newsletter, etc...dopo il primo anno non ricordo se il fan club proseguì, o forse proseguì e io non mantenni l'iscrizione....comunque l'oggetto dell'asta è tutta questa roba che venne inviata durante il primo anno di iscrizione. Sul valore ovviamente c'è poco da dire, è assolutamente soggettivo. Per 1000 euro penso proprio che lo venderei più che volentieri  lol

Offline shardana

• Senior
17 Novembre 2018, 21:49:pm
in sostanza, quando uscirono gli Illusions, nacque pure il fan club ufficiale,  a cui come dicevo pure io mi iscrissi....mandarono una sorta di folder con dentro una foto della band autografata, una tessera, un po' di materiale cartaceo, poi durante il primo anno arrivarono delle newsletter, etc...dopo il primo anno non ricordo se il fan club proseguì, o forse proseguì e io non mantenni l'iscrizione....comunque l'oggetto dell'asta è tutta questa roba che venne inviata durante il primo anno di iscrizione. Sul valore ovviamente c'è poco da dire, è assolutamente soggettivo. Per 1000 euro penso proprio che lo venderei più che volentieri  lol
Beh 1000 sono tanti...l'unica cosa interessante sono gli autografi, credo...
Ai tempi quanto veniva?

Offline Moro

• Senior
18 Novembre 2018, 00:07:am
Beh 1000 sono tanti...l'unica cosa interessante sono gli autografi, credo...
Ai tempi quanto veniva?

Intanto gli autografi non sono nemmeno sicuro se siano in originale o stampati, è difficile capirlo....comunque era di fatto un’iscrizione ad un fan club, non ricordo ma non potrà essere costata più di 50 dollari...nei prossimi giorni magari do un’occhiata e vedo se c’è il prezzo da qualche parte

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
19 Novembre 2018, 20:32:pm
Intanto gli autografi non sono nemmeno sicuro se siano in originale o stampati, è difficile capirlo....comunque era di fatto un’iscrizione ad un fan club, non ricordo ma non potrà essere costata più di 50 dollari...nei prossimi giorni magari do un’occhiata e vedo se c’è il prezzo da qualche parte

Ma figurati se sono originali!

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
20 Novembre 2018, 11:51:am
cazzo se avessi l'autografo di Slash sul giubbotto di pelle XXL che ho con il simbolo di afd aerografato dietro, lo venderei di certo a tipo 1000 euro.
però voglio dire anche se fossero 1000 euro, che te ne fai, sono pochi

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
20 Novembre 2018, 12:01:pm
se sono stampati si vede, basta ingrandire con una lente e vedere se la linea è tratteggiata, irregolare, con delle sovrapposizioni, oppure no. Più difficile invece per un inesperto capire se è autentica . Mille dollari sarebbero comunque una cifra giusta se fossero originali.

Offline Moro

• Senior
20 Novembre 2018, 21:52:pm
cazzo se avessi l'autografo di Slash sul giubbotto di pelle XXL che ho con il simbolo di afd aerografato dietro, lo venderei di certo a tipo 1000 euro.
però voglio dire anche se fossero 1000 euro, che te ne fai, sono pochi

beh sarebbe il valore del giubbotto di per se, + il valore dell'autografo di Slash. Se cerco su ebay sono sicuro di trovarlo un autografo di Slash e credo che lo troverei a molto meno. Il giubbotto non so, magari vale 1000 euro solo quello.

Offline Moro

• Senior
20 Novembre 2018, 21:54:pm
comunque in questi giorni tiro fuori tutto e ci guardo con la lente, ma penso proprio che al 99% siano stampati e non in originale. Chiaramente una foto con tutti i 6 autografi in originale, allora potrebbe effettivamente riuscire a vendersi intorno ai 1000 euro, ci sta.