1998

1998  (Letto 810 volte)

Online èuGenio

• Senior
  • Gunner
Re:1998
21 Novembre 2018, 13:41:pm
Comunque io eicordo che nel 91 dicevo che tendeva a ingrassare. Da afd a uyi il suo fisico era già cambiato tantissimo. .
Comunque peccato davvero.
Ha proprio cagato sopra a quanto madre natura gli ha dato.

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
21 Novembre 2018, 14:05:pm
Per il grasso e gonfio si. Ma secondo me anche roba più intensa. Nel 2001 si era un po’ ripreso

tipo?

Online èuGenio

• Senior
  • Gunner
21 Novembre 2018, 14:18:pm
Anche sta cacata degli psicofarmaci.
Io ne ho presi per anni e non sono diventato una larva.
Mio zio ha preso il litio per trentanni e non è diventato una larva.
È diventato quello che è diventato perchè È UNA MERDA PUNTO!

Online Prof K

• Senior
  • Gunner
21 Novembre 2018, 14:24:pm
Anche sta cacata degli psicofarmaci.
Io ne ho presi per anni e non sono diventato una larva.
Mio zio ha preso il litio per trentanni e non è diventato una larva.
È diventato quello che è diventato perchè È UNA MERDA PUNTO!
io ho visto alcune donne diventare gonfie e irriconoscibili con certi tipi di antidepressivi che pero' adesso non si usano più.

Offline N.

• Senior
  • iMu.
21 Novembre 2018, 14:28:pm
io ho visto alcune donne diventare gonfie e irriconoscibili con certi tipi di antidepressivi che pero' adesso non si usano più.

Si anch’io a palla. Robe irriconoscibili, non solo di peso. Credo questo il caso del 2000, mentre nel 98 visto che il viso e’ abbastanza normale direi più che altro in attivita’.

Online èuGenio

• Senior
  • Gunner
21 Novembre 2018, 14:29:pm
Ma è perchè magnano. Non è lo psicofarmaco di per se. Magnano come se non ci fosse un domani. Si strafocano. Si rimpimzano. Come delle merde!

Offline N.

• Senior
  • iMu.
21 Novembre 2018, 14:29:pm
tipo?

Tipo se e’ stato proprio malato

Offline N.

• Senior
  • iMu.
21 Novembre 2018, 14:33:pm
Ma è perchè magnano. Non è lo psicofarmaco di per se. Magnano come se non ci fosse un domani. Si strafocano. Si rimpimzano. Come delle merde!

Che magnano ok, ma il gonfio in viso da un anno all’altro per me e’ molto da psicofarmaco (poi dipender da quale etc...) o magari altri farmaci. Il viso da 98 a 2000 e’ proprio trasformato non tanto ingrassato.

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
21 Novembre 2018, 14:35:pm
ma di che foto o video parlate? nel video delle nba finals 2001 ha il viso tiratissimo ma il collo e la mascella sono magri: già li aveva riperso peso e la tiratura del viso per me era dovuta al lifting.

Online èuGenio

• Senior
  • Gunner
21 Novembre 2018, 14:36:pm
Ma avrà fatto qualche cacata dal chirurgo platico.
Ma che cazzo ce ne fotte a noi inteso come a me a te e a loro tutti?
Magna e fregatenne, come dicono in abruzzo

Offline N.

• Senior
  • iMu.
21 Novembre 2018, 14:38:pm
ma di che foto o video parlate? nel video delle nba finals 2001 ha il viso tiratissimo ma il collo e la mascella sono magri: già li aveva riperso peso e la tiratura del viso per me era dovuta al lifting.

Tra queste foto e quel video per me e’ trasformato. Secondo me e’ più gonfiore che tiratura. Anche perché non e’ solo tirato. E’ proprio diverso un c’ha nemmeno Le sopracciglia se non ricordo male

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
21 Novembre 2018, 14:42:pm
Tipo se e’ stato proprio malato

avevo capito ma il mio tipo era rivolto a che tipo di medicinale. Che io sappia il cortisone non fa mica ingrassare: aumenta l'appetito; e alcuni medicinali, so, creano ritenzione idrica. Io vedo invece che dal 93 in poi ha lentamente cominciato aprendere peso,  e questo si spiega con una vita sedentaria e totalmente deprimente, fino  ad un ritorno alle scene inizio 2001 dove era pienotto ma non era certo patologicamente obeso e dove la sua faccia, per me per chirurgia plastica, era semplicemente tirata, perchè gonfia lo era già nelle poche foto post 93.

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
21 Novembre 2018, 14:44:pm
Ma avrà fatto qualche cacata dal chirurgo platico.
Ma che cazzo ce ne fotte a noi inteso come a me a te e a loro tutti?
Magna e fregatenne, come dicono in abruzzo

se fosse stato malato si troverebbe una giustificazione alla sua sparizione e al suo ritorno. DIversamente, come dici tu, è uno che ha mandato ammerda ciò che madre natura e la sua gioventù aveva costruito.

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
21 Novembre 2018, 14:45:pm
Tra queste foto e quel video per me e’ trasformato. Secondo me e’ più gonfiore che tiratura. Anche perché non e’ solo tirato. E’ proprio diverso un c’ha nemmeno Le sopracciglia se non ricordo male

Ha anche un parrucchino incredibile secondo me: ha le basette totalmente rasate fin su e per me sotto è proprio rasato a lametta, con una parrucca sopra. Però è anche vero che per certi interventi, dove si modificano e riposizionano tutti i tratti, si rifanno anche le sopracciglia perchè magari tirando si devono riposizionare... boh..

Online èuGenio

• Senior
  • Gunner
21 Novembre 2018, 14:48:pm
Cioè stiamo parlando di un uomo che avrebbe fatto tutti sti interventi di chirurgia a nemmeno 40 anni.
Dai, cazzo.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
21 Novembre 2018, 15:05:pm
Figa qua era magrissimo....+ che nel 88! E quella era una parrucca oviamente

Online Prof K

• Senior
  • Gunner
21 Novembre 2018, 15:19:pm
Cioè stiamo parlando di un uomo che avrebbe fatto tutti sti interventi di chirurgia a nemmeno 40 anni.
Dai, cazzo.
secondo me la chirurgia è arrivata molto dopo.
Lui ha combattuto contro la depressione e la dipendenza da droghe che ha prodotto problematiche varie di salute, io penso (ma sono solo miei pensieri )che soffra ( come molti tossici)  di psoriasi visto anche tutti quei cerotti che si mette nelle mani, da qui le dosi massicce di cortisone e gonfiore.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
21 Novembre 2018, 15:21:pm
secondo me la chirurgia è arrivata molto dopo.
Lui ha combattuto contro la depressione e la dipendenza da droghe che ha prodotto problematiche varie di salute, io penso (ma sono solo miei pensieri )che soffra ( come molti tossici)  di psoriasi visto anche tutti quei cerotti che si mette nelle mani, da qui le dosi massicce di cortisone e gonfiore.
secondo me i cerotti sulle mani, come anche i guanti, li mette perchè suda come un porco e magari gli scivolano via gli anelli

Online èuGenio

• Senior
  • Gunner
21 Novembre 2018, 15:27:pm
Ma andasse a cacare!

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
21 Novembre 2018, 15:37:pm
sti gran cazzi
ma Dexter cosa cazzo disse? nessuno gli chiese cosa cazzo gli successe in testa e alla faccia?

magari fece la chemioterapia e per questo girava con la parrucca alla finale di nba e dopo. magari aveva dei noduli alla gola boh non ricordo più niente
« Ultima modifica: 21 Novembre 2018, 15:41:pm da Brandon. »