Axl dice che i Queen sono i migliori

Axl dice che i Queen sono i migliori  (Letto 776 volte)

Offline Mur

• Admin
  • Senior

Axl Rose: “I Queen sono la più grande band di tutti i tempi”!

Axl Rose ha rilasciato un’intervista ad Atlas By Etihad nella quale ha parlato del concerto che era in programma negli Emirati Arabi Uniti, la sua città preferita per le esibizioni e che ospita la gara di Formula1 più bella secondo lui.

Gli è stato chiesto quale fosse, secondo lui, il più grande frontman di tutti i tempi: “Una domanda facile per me, i Queen sono la band più importante e Freddie Mercury per me è il più grande frontman di sempre. Dico così perché quel gruppo ha abbracciato tanti stili tutti differenti nella sua carriera”.

Su come facciano lui e i suoi compagni di gruppo a suonare con così tanta energia una sera dopo l’altra, Axl ha risposto: “Vogliamo sempre fare le cose al meglio per i fan che vengono a sentirci. Vengono, e si aspettano una grande performance ed è proprio quello che vogliamo dargli. Ci spingiamo uno con l’altro per andare sempre oltre i nostri limiti artistici. Non è importante tanto quanti concerti fai perché ogni pubblico è diverso e noi ci nutriamo di questa diversità”.

Axl ha parlato anche del suo interesse per la composizione delle musiche per i film: “Ascoltare le colonne sonore dei film è una cosa molto importante per me. Quando ascolti roba come ‘Pirati dei Caraibi’ e ti immergi nei suoni dell’orchestra e nelle strumentazioni moderne impiegate ti rendi conto di quanto sia un’ottima trovata. Nutro tanta ammirazione per chi riesce a fare questo lavoro. È qualcosa che mi piacerebbe fare, in futuro”.

Come vi abbiamo già raccontato, il gruppo ha dovuto suonare un concerto più breve negli Emirati Arabi Uniti Domenica notte (25 Novembre, ndt) dopo un malore di Axl. Il gruppo ha suonato quasi venti canzoni prima di lasciare il palco. Il Grand Prix di Abu Dhabi ha chiuso in maniera speciale la parte Asiatica del ‘Not In This Lifetime…’ Tour, in giro adesso da quasi tre anni. Stando a quanto riporta il The National, il concerto di Domenica notte è stato il numero 157 in 31 mesi di un Tour che ha fatto per ben due volte il giro del mondo, visto da cinque milioni di persone e in corsa per il secondo posto come tour con l’incasso maggiore, superando addirittura i Rolling Stones. Solo gli U2 hanno incassato più dei GN’R da un singolo tour. Le stime parlano di 600 milioni di dollari di incasso per il ‘NITL’ Tour.

Offline Methis

• Senior
  • Gunner
E' sempre un de gustibus ma riferito ai Queen ci può stare, e alla grandissima, anche se io personalmente sono più per gli Zeppelin. Voce oltre l'umano a parte Mercury era un grandissimo uomo di spettacolo. poteva permettersi performances che fatte da lui sono divine fatte da altri sarebbero solo sboronate da pagliaccio. Quando a Wembley nell' '86 rientra con la stola e lo scettro, guarda il pubblico dritto negli occhi e poi esibisce la corona pensi "dopo aver visto questo posso pure morì".

Offline Elan

• Senior
io giovedì mi vado a vedere il film
@Mur

Offline MAVERICK-

• Senior
  • Gunner
Concordo in pieno secondo me i Queen sono la band migliore di tutti i tempi con tantissimi successi che hanno abbracciato stili differenti dal blues al rock più duro la mia canzone preferita dei Queen è sempre stata Innuendo : Un capolavoro !

Offline Mur

• Admin
  • Senior
io giovedì mi vado a vedere il film
@Mur
Io pure...ho gia prenotato i biglietti

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Concordo in pieno secondo me i Queen sono la band migliore di tutti i tempi con tantissimi successi che hanno abbracciato stili differenti dal blues al rock più duro la mia canzone preferita dei Queen è sempre stata Innuendo : Un capolavoro !
Ah bè ma pure io concordo. MA tra poco arriveranno gli anti-queen (sto forum ne è pieno)

Offline Elan

• Senior
ho una cosa che ho visto su su instagram di uno che balla una canzone direi queen...da morire nn so come fa a fare i passi senza scivolare
la devo trovare

Offline Elan

• Senior
Io pure...ho gia prenotato i biglietti
eee lo immaginavo

Offline Mur

• Admin
  • Senior
ho una cosa che ho visto su su instagram di uno che balla una canzone direi queen...da morire nn so come fa a fare i passi senza scivolare
la devo trovare
Quello che mi hai mandato?

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
interessante.

Offline Elan

• Senior
Quello che mi hai mandato?
ssiii
a ecco lo vado a riprendere da lì

Offline Elan

• Senior
ma è bravissimo
per essere così ciccio
poi quando inizia l'assolo fa una mossa 😂😂😂
cioè ci crede proprio
mitico sto qua

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
La mia canzone preferita è Under pressure.
Io vado venerdì, ho prenotato i biglietti.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
Tempo fa mio marito insieme ad amici avevano rifatto il video di I want to break free durante una festa, purtroppo non c' erano i cellulari e per quanto ho cercato nessuno ha ritrovato il filmato fatto con una telecamera. Peccato perché  mi sarei rifatta due risate.

Offline N.

• Senior
  • iMu.
Ah bè ma pure io concordo. MA tra poco arriveranno gli anti-queen (sto forum ne è pieno)

Queen merda!

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
Oh, comunque i Queen hanno fatto tanto bella roba, ma pure tantammerda, perciò non li definirei la più grande band di ogni tempo.

Ma poi esiste davvero la più grande band di ogni tempo?

Offline Elan

• Senior
Ma non è lui Luca Tomassini vero?

no no
luca tomassini è quello che l ha messa