Duff solo album 2019 YEAH

Duff solo album 2019 YEAH  (Letto 146 volte)

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Duff solo album 2019 YEAH
05 Dicembre 2018, 20:51:pm
https://www.rollingstone.com/music/music-news/guns-n-roses-duff-mckagan-preps-2019-solo-album-763459/?fbclid=IwAR2ssdKNFlDIAnpq4rSWgl-fnXuBsfLUAEbC9pjgRqvvgloSJVQdCDDeino

YEAH

Duff McKagan ha annunciato l'intenzione di pubblicare un album da solista nel 2019, un LP ispirato in parte ai viaggi del bassista durante i tour con i Guns N 'Roses riuniti. L'album, prodotto da Shooter Jennings, è un "seguito musicale" del libro di McKagan 2015 How to Be a Man (and Other Illusions).

"Ho scritto un paio di articoli sui luoghi storici che ho passato in questo ultimo tour e la gente continuava a chiedere se quello sarebbe stato il punto focale del mio prossimo libro", dice McKagan. "Ma una forza invisibile e irrefrenabile mi ha spinto a scrivere piccole vignette di prosa riflessiva ... piccole reazioni istantanee.

McKagan ha continuato: "Il crepacuore, la rabbia, la paura, la confusione e il divario che ho sperimentato negli ultimi due anni e mezzo di viaggio in questo nostro mondo hanno costretto queste parole a canzoni che dicono la mia verità e che spero si diffondano e aiutano tutti noi. Lo faccio per le mie figlie ... Lo faccio per amore di dove sono cresciuto ... Lo faccio, perché sento davvero che deve essere fatto e detto in questo momento. "

L'ultimo album solista di McKagan, Believe In Me, è arrivato nel 1993, mentre il suo album Loaded di Duff McKagan ha pubblicato The Taking nel 2011. Il bassista ha iniziato a lavorare sull'album nel marzo 2018 negli studios della stazione di Los Angeles, con McKagan che riprende il lavoro sull'album tra GNR gambe tour.

"Sin dalla prima sera ci siamo seduti insieme al mio pianoforte ad arrangiare le composizioni delle sue canzoni, prima di andare in studio per registrarle, ho sentito che era un disco davvero importante che doveva essere ascoltato", ha detto Jennings della collaborazione in un comunicato . "Le canzoni hanno così tanto cuore e sono così musicali che ho potuto ascoltare immediatamente tutti gli arrangiamenti e li ho davvero sentiti."

McKagan non ha fissato una data per il suo prossimo album da solista, ma ha aggiunto che sta mettendo "rifiniture" sull'LP. Il lungo tour di Not in This Lifetime dei Guns N 'Roses si conclude l'8 dicembre con un concerto a Honolulu, nelle Hawaii; i piani futuri della band riunita non sono chiari.

Offline èuGenio

• Senior
  • Gunner
Re:Duff solo album 2019 YEAH
05 Dicembre 2018, 20:53:pm
Ahahahahahah
Mckagan is the new stinson!

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
05 Dicembre 2018, 23:28:pm
Google Translator?

Luca Figliuoli

• Visitatore
05 Dicembre 2018, 23:33:pm
ahahahahahaahahahha. non hanno nessun progetto...album solisti e tourneè miliardarie.

che stronzi noi che li seguiamo

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
05 Dicembre 2018, 23:39:pm
Google Translator?
yes che voto gli dai?

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.