Il mistero sulla voce di Axl

Sondaggio

Una domanda secca con una risposta altrettanto secca. Votate!

2 (25%)
6 (75%)

Totale votanti: 8

Il mistero sulla voce di Axl  (Letto 388 volte)

Offline uGenio

• Senior
  • Gunner
Re:Il mistero sulla voce di Axl
16 Dicembre 2018, 18:54:pm
Dopo mesi ho provato a mettere un post sulla pagina FB ed i commenti sono stati questi...e niente, ritorno nel mio buco di culo

Purtroppo in questi sondaggi le persone non sono in grado di esprimere la propria opinione senza offendere il mio idolo AXL ROSE. Appena leggo voce di merda mi passa la voglia di votare e dire la mia. Buona giornata a tutti.

Offline Marco87

• Senior
  • Pisciasotto
16 Dicembre 2018, 18:54:pm
Che disagio.

16 Dicembre 2018, 20:12:pm
Votato 2

Offline Methis

• Senior
  • Gunner
17 Dicembre 2018, 08:35:am
Dopo mesi ho provato a mettere un post sulla pagina FB ed i commenti sono stati questi...e niente, ritorno nel mio buco di culo

Purtroppo in questi sondaggi le persone non sono in grado di esprimere la propria opinione senza offendere il mio idolo AXL ROSE. Appena leggo voce di merda mi passa la voglia di votare e dire la mia. Buona giornata a tutti.
Ma che davero davero? Ma esistono veramente dei disagiati simili? Guarda scommetto che a forza di leccargli il culo Axl a questi gli telefona tutte le sere e per Natale gli manda il panettone.

Offline Hell

• Senior
18 Dicembre 2018, 23:15:pm

Prova a sostituire in automatico tutti i 'merda', con 'cacca', e riproponilo.