• Diario d'autunno - Gnronline.it

Scegli cosa vedere

Gn'r

Off Topics

All

Diario d'autunno  (Letto 867 volte)

Offline Prof K

• Senior
    • Gunner
    Re:Diario d'autunno
    13 Settembre 2019, 14:24:pm
    Advertisement
    La data di inizio ministeriale delle scuole è il 16 settembre, le regioni possono anticipare se hanno concesso ponti o giornate di chiusura durante l' anno scolastico.

Offline Hangover

• Senior
    • Touched by His noodly appendage.
    13 Settembre 2019, 16:35:pm
    per quei due o tre che ne capiscono, volevo collegare il mio vecchio giradischi ad un amplificatore nuovo che non ha ingresso phono. Ho visto questi preamplificatori, ma leggendo le recensioni non sono convinto che funzionino come si deve (come al solito è difficile scernere tra le recensioni fasulle e quelle vere).
    Secondo voi può andare bene? Oppure consigliatemi qualcos'altro, ma non volevo eccedere con la spesa. Per favore chi risponde se mi taggate perché non sono solito venire a leggere le pagine del diario :)
    https://www.amazon.it/Muslady-Preamplificatore-Ultra-compatta-Controlli-Interfacce/dp/B07D7W9RQL/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=phono+preamp&qid=1568364899&sr=8-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUFQQUFSN1FXVzRMMFomZW5jcnlwdGVkSWQ9QTAyOTE5NzkzTk1NUUpIN01XSkNRJmVuY3J5cHRlZEFkSWQ9QTEwMzY5MTAyQ0JKS0E2VjVVS1ozJndpZGdldE5hbWU9c3BfYXRmJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ==

@Moro per fascia medio bassa ho sentito parlare molto bene di questo: https://www.amazon.it/Dynavox-CS-PA1-Cs-Pa1/dp/B000G8NQ70

Quei 20/30 euri in più spendili, ne va della qualità audio.
    Un pre di fascia bassa rischia di avere un ronzio di fondo che ti smerda tutto.

Offline Mgt

• Senior
    • Matricola
    13 Settembre 2019, 16:37:pm
    La data di inizio ministeriale delle scuole è il 16 settembre, le regioni possono anticipare se hanno concesso ponti o giornate di chiusura durante l' anno scolastico.

Infatti da noi sono iniziate il giovedì. Ma il top è che finiranno l'8 giugno, di lunedì!

Offline Moro

• Senior
    • ...I might just go and say hello
    13 Settembre 2019, 16:43:pm

@Moro per fascia medio bassa ho sentito parlare molto bene di questo: https://www.amazon.it/Dynavox-CS-PA1-Cs-Pa1/dp/B000G8NQ70

grazie, me lo tengo salvato e vedo se cala di prezzo...effettivamente è un po' fuori budget, ma a parte quello è anche di dimensioni un po' grandine...non lo userei nemmeno molto, è solo per lo sfizio di tenere collegato il mio vecchio giradischi, grazie ancora

Offline Moro

• Senior
    13 Settembre 2019, 17:02:pm

ho guardato meglio, ma questo non mi sembra un pre o sbaglio?

Offline Hangover

• Senior
    • Touched by His noodly appendage.
    13 Settembre 2019, 20:10:pm
    ho guardato meglio, ma questo non mi sembra un pre o sbaglio?

Lo è

Offline Moro

• Senior
    13 Settembre 2019, 21:53:pm
    Lo è

controllo ancora, perché nelle recensioni più di un utente a precisa domanda dice che non amplifica un giradischi...ho visto una foto del retro e ha un'uscita "rec out" che non so se sia quella giusta, boh

Offline OGEId

• Senior
    • Gunner
    14 Settembre 2019, 00:20:am
    Ecco

Offline Martino

• Senior
    • Pisciasotto
    14 Settembre 2019, 07:54:am
    idem con patate