LA CHITARRA DI SLASH

LA CHITARRA DI SLASH  (Letto 4014 volte)

Farmer

• Visitatore
LA CHITARRA DI SLASH
10 Aprile 2016, 20:41:pm
Per par condicio come lo avete visto in queste date iniziali?

Nik aveva detto che al Troubadour era stato un pò statico causa forse nuovo set. Tuttavia da quel che abbiamo ascoltato nel promo su twitter della band a me sembra davvero ok. Ho visto anche un suo progressivo divertimento. In particolare nell'ultima data. Lo trovo molto a suo agio con i pezzi di CD e da come si muove (perchè quando Slash si muove vuol dire che si sta divertendo) a quanto pare gli piacciono. Al di la se sono stati imposti o meno (non credo dai...).

Lo trovo più in forma e meno scazzato che con i suoi Conspirators insieme a Kennedy. Ho visto qualche video sul tubo e sinceramente sembrava davvero essersi rotto i coglioni. Saliva, suonava, arrivederci. Cioè ha sempre fatto così ... ma con i GN'R è un pò diverso.

A voi la parola.

Offline Elan

• Senior
Re:LA CHITARRA DI SLASH
10 Aprile 2016, 20:42:pm
io lo vedo figo
completamente a suo agio anche su pezzi di cd

Offline Breakdown90

• Senior
  • Gunner fino al midollo
10 Aprile 2016, 20:46:pm
musicalmente oook

leggermente scazzato a tratti

Offline Eltanque

• Senior
10 Aprile 2016, 21:15:pm
Tutto ok tranne il sound: troppo sottile a volte. Non stava usando i Jubilee ? Cazzo, è piccolo piccolo.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
10 Aprile 2016, 21:56:pm
Tutto ok tranne il sound: troppo sottile a volte. Non stava usando i Jubilee ? Cazzo, è piccolo piccolo.
Traduzione?

Farmer

• Visitatore
10 Aprile 2016, 22:36:pm

Traduzione?

Offline Eltanque

• Senior
10 Aprile 2016, 22:38:pm
Ha il suono troppo sottile e piccolo (due volte) .. poco sostanzioso, non a livello di gain ma proprio come qualità.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Offline shardana

• Senior
10 Aprile 2016, 23:34:pm
Ha il suono troppo sottile e piccolo (due volte) .. poco sostanzioso, non a livello di gain ma proprio come qualità.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Non tutti suonano la chitarra ahahahha

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
11 Aprile 2016, 08:54:am
Il fatto è che tiene le testate dietro, quindi non puoi sapere perfettamente cosa ha, magari faranno qualche foto più in là. Comunque il tecnico è di nuovo Adam Day, il suo tecnico dall'inizio.
Dal suono si sente che non è il jubilee 2555 del 1987 nè la reissue. Ma può essere benissimo il JCM 2555 Slash, penso sia questo.

Offline Kaisercisco

• Senior
11 Aprile 2016, 08:59:am
A me, che non sono competente, ilsuo suono piace. E mi da la sensazione di divertirsi molto sui pezzi di chi dem

Offline BellSIXX

• Senior
  • Meglio Paolo Vallesi o Vasco Rossi..Ovvio Vallesi
11 Aprile 2016, 09:27:am
Nessuna critica.

Offline Rob

• Senior
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
11 Aprile 2016, 10:02:am
io lo vedo.... Slash.
E' lui.
it's weird and it's pissed off and it calls itself Slash

Farmer

• Visitatore
11 Aprile 2016, 10:56:am
io lo vedo.... Slash.
E' lui.
it's weird and it's pissed off and it calls itself Slash

Offline N.

• Senior
  • iMu.
11 Aprile 2016, 15:26:pm
Il suono mi sembra ottimo. L'unica cosa che non mi e'; piacuta da quel poco che ho ascoltato e' il finale di KHOAD che tra lui (ed Axl) spaccano le piu piu ancora del finale del 92.

Offline Flanagan396

• Senior
  • I got the blues...and blues' got me
11 Aprile 2016, 16:29:pm
non riesco a capire se slash nelle prime due uscite fosse....realmente scazzato...e perchè....

Offline Sleazer

• Senior
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
11 Aprile 2016, 16:44:pm
Boh ma a me non sembra scazzato, andate a guardarvi anche i video vecchi non è che fosse uno che andava a cercare sempre l'interazione.

Offline N.

• Senior
  • iMu.
11 Aprile 2016, 17:04:pm
non riesco a capire se slash nelle prime due uscite fosse....realmente scazzato...e perchè....

io invece non riesco a capire come e' che vi e' entrata questa paranoia in testa #laugh

Farmer

• Visitatore
11 Aprile 2016, 18:55:pm
io invece non riesco a capire come e' che vi e' entrata questa paranoia in testa #laugh

Perchè non è una paranoia. Slash sul palco ha sempre fatto poche cose saltellando sulla sua gamba e stop. Però sia al Troubadour (e ripeto... mi pare che Nik abbia avanzato la tesi della prova di un nuovo set) sia la prima del Las Vegas è stato "meno" del suo solito. Guardati qualche cosa su youtube anche con i suoi Conspirator & Kennedy ed era abbastanza "fisso" anche lì oramai... quindi appunto scazzato e "tanto per".

Nella seconda di Las Vegas invece si è divertito di più lui stesso. Ed è evidente da come si muove... più del solito appunto. E curiosamente il tweet di ringraziamento a tutti i fans GN'R lo ha messo appunto dopo quella data .

Offline Flanagan396

• Senior
  • I got the blues...and blues' got me
11 Aprile 2016, 19:23:pm
Forse scazzato non è la parola giusta ma un po' apatico....

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Kaisercisco

• Senior
11 Aprile 2016, 19:27:pm
Il suono mi sembra ottimo. L'unica cosa che non mi e'; piacuta da quel poco che ho ascoltato e' il finale di KHOAD che tra lui (ed Axl) spaccano le piu piu ancora del finale del 92.
Ma in generale è kohd ad avere un po stancato. Capisco però perché la fanno